Sinner, quando gioca contro Bu a Pechino: orario e dove vedere in tv e streaming la semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I pensieri di Sinner devono essere solo sul campo. Difficile, visto ciò che sta vivendo con il caso doping, ma fondamentale vista l'occasione che gli si è presentata all'Atp 500 di Pechino. Il numero uno del ranking mondiale sfiderà oggi in semifinale Bu Yunchaokete, tennista cinese che ha sconfitto prima Musetti e poi Rublev. Un nome semisconosciuto agli appassionati, che sta vivendo una settimana d'oro che gli ha permesso di entrare in top 100. (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altri media
Continua la corsa di Jannik Sinner a Pechino. Il 23enne di San Candido, numero uno del mondo e del tabellone, si è imposto in semifinale sul 22enne cinese Yunchaokete Bu, 96 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-3 7-6 (3). (Liberoquotidiano.it)
Batte il beniamino di casa Bu col punteggio di 6-3, 7-6 ed approda in finale. Jannik Sinner centra un’altra finale: questa volta al 500 di Pechino. Primo set in scioltezza, secondo nettamente più combattuto ma la musica non cambia: è sempre il numero 1 della classifica Atp a vincere. (Livesicilia.it)
Kyrgios, tennista oggi commentatore, spesso polemico con Sinner per la questione doping, ha pubblicato un post che sta facendo discutere. (AreaNapoli.it)
La tanto attesa finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, alla fine, è realtà. Sinner sfida Alcaraz per il titolo a Pechino: il percorso dei due tennisti verso la finale (Fantasyteam News)
Sinner, a caccia del settimo trionfo stagionale, continua a mietere vittorie nonostante il tarlo del caso doping ancora aperto. Il 23enne altoatesino è a quota 58 successi in 63 partite disputate. L’Azzurro prosegue il torneo, con il caso doping aperto. (Il Faro online)
Il torneo ATP 500 di Pechino è un appuntamento d'elite, basta vedere chi è rimasto ancora in corsa e qual è l'albo d'oro ed ha una particolarità. Perché a Pechino il torneo inizia di giovedì e termina di mercoledì. (Fanpage.it)