Battlefield 2042: nella beta, assenti feature dei vecchi giochi. Saranno presenti nella versione finale?

Il gioco si è mostrato infatti tecnicamente problematico, però DICE assicura che quella pubblicata fosse una beta vecchia.

Facendo così, infatti, DICE si è dedicata nell’offrire un gameplay più simile a quello di Battlefield 3 e Battlefield 4, due dei capitoli più amati dalla saga

Si tratta di numerose meccaniche di gameplay assenti nella versione provata dai giocatori; meccaniche però presenti in Battlefield 5 o addirittura Battlefield 4. (Gametimers)

Su altri giornali

Ovviamente le informazioni a nostra disposizione al momento sono insufficienti per poter ben delineare quale sarà l'offerta di gioco, ma mancano solamente poco meno di 48 ore per poter levare finalmente il velo. (GameTales.it)

“Anche se la beta fosse vecchia di mesi, la verità è che la beta è il risultato di oltre 2 anni e mezzo di sviluppo. La fase open beta di Battlefield 2042 si è conclusa domenica scorsa, lasciando l'amaro in bocca a moltissimi videogiocatori. (Telefonino.net)

La notizia di rilievo riguarda un report di GamingIntel, nel quale l’insider Tom Henderson ha svelato che in realtà la build della beta di Battlefield 2042 sarebbe datata non oltre la metà di settembre. (tuttoteK)

Battlefield 2042 Standard Edition - Codice Origin per PC Prenota subito Battlefield 2042 per avere:. Accesso anticipato all'Open Beta (è necessario preordinare entro il 6 ottobre per ottenere l'accesso anticipato). (Tech Princess)

Ancora non ci sono molti dettagli ufficiali sulla modalità, ma DICE ha precedentemente descritto Hazard Zone come “un tipo di gioco completamente nuovo a squadre con un’alta posta in palio”. Con un video pubblicato questo pomeriggio DICE ed EA hanno confermato che il reveal di Hazard Zone avverrà il 14 ottobre alle 17:00 ore italiane. (GamingTalker)

Altra rivelazione riguarda il nuovo aspetto chiave del gioco, gli Specialisti, che pare siano originati dagli Operatori, un aspetto che il team di management apprezzava in Call of Duty Modern Warfare (2019), tanto da volerli aggiungere in Battlefield 2042. (tuttoteK)