FORMAZIONI UFFICIALI CAGLIARI-GENOA, le scelte dei due tecnici

FORMAZIONI UFFICIALI CAGLIARI-GENOA, le scelte dei due tecnici
Sportface.it SPORT

LE FORMAZIONI UFFICIALI. CAGLIARI: Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Marin, Deiola, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde. GENOA: Sirigu; Biraschi, Maksimovic, Criscito; Sabelli, Sturaro, Rovella, Toure, Cambiaso; Pandev, Destro

Un solo punto in due giornate per i sardi, zero per la squadra di Ballardini.

Di seguito le scelte dei due tecnici.

Formazioni ufficiali Cagliari-Genoa, Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

Su altre fonti

La Nuova Sardegna (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nández, Marin, Deiola, Dalbert; Pavoletti, João Pedro Tuttosport (4-4-2): Cragno; Cáceres, Walukiewicz, Lykogiannis, Carboni; Nández, Marin, Deiola, Dalbert; Pavoletti, João Pedro. (Calcio Casteddu)

Alcuni stanno bene, altri meno bene Le dichiarazioni del tecnico del Genoa. Davide Ballardini ha presentato il match contro il Cagliari ai canali del club ligure. (Cagliari News 24)

Noi vorremmo trovare equilibrio e fare la partita che vorremmo fare" Cagliari, Semplici sul Genoa: "Squadra di valore, ha fatto un mercato importante". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici parla così del Genoa, prossimo avversario dei sardi: "Ha fatto un mercato importante, è una squadra di valore con un allenatore preparato. (TUTTO mercato WEB)

Genoa, ecco perché Caicedo salterà Cagliari

Per noi sarà una partita difficile come tutte in Serie A . "Il Genoa? (Tuttosport)

Probabili formazioni Cagliari-Genoa – La 3^ giornata di Serie A propone lo scontro dell’Unipol Domus tra il Cagliari di Semplici e il Genoa di Ballardini. Sugli esterni Ghiglione e Fares sono in vantaggio su Sabelli e Cambiaso, mentre a centrocampo è ballottaggio tra Rovella e Sturaro. (FantaMaster)

Non sono pochi coloro che si sono stupiti nel leggere che nell'elenco dei convocati del Genoa per la trasferta di Cagliari non figura il nome di Felipe Caicedo. Nulla di grave quindi per il neoacquisto del Grifone che tuttavia dovrà attendere ancora prima di fare il suo debutto con la maglia del club più antico d'Italia (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr