Ilary Blasi contesa per parlare della separazione da Totti

Ilary Blasi contesa per parlare della separazione da Totti

Ilary Blasi contesa dai programmi tv per parlare della separazione da Francesco Totti: ecco la sua (inaspettata) decisione. Proprio stamattina avevamo parlato dell’indiscrezione trapelata sul portale Dagospia che vedeva Ilary Blasi contesa tra due programmi televisivi di punta.

Ecco quanto riportato:. Pare che i programmi televisivi si stiano contendendo Ilary Blasi per un’intervista esclusiva sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre fonti

Prima è uscita Noemi con la figlia, poi Totti in sella allo scooter che nonostante la doppia visiera era ben riconoscibile, anche per i tatuaggi Tutto ciò è successo il 29 luglio, quindi, proprio quando Ilary Blasi era a Sabaudia al mare con i figli Chanel, Isabel e Cristian. (Today.it)

. Ilary Blasi lascia la TV dopo la rottura con Totti/ "Lontana per un anno": i motivi della drastica decisione Noemi Bocchi e Ilary Blasi sono le protagoniste indiscusse del gossip italiano dell’estate 2022. (Il Sussidiario.net)

Totti dovrebbe restare nella villa almeno fino a dopo Ferragosto, con le due figlie e i domestici. Farà la spola tra il campo e Sabaudia, oltre a stare con mamma Ilary (Sportitalia.it)

Ilary Blasi, colpo tremendo per i suoi fan: la conduttrice si allontana dalla tv

Una calda estate resa bollente dalla rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti. LE INDISCREZIONI Totti a Sabaudia al posto di Ilary: «Evitato ogni. (ilgazzettino.it)

L’ex attaccante della Roma questa mattina è sceso in spiaggia intorno alle 11.30 passando per una stradina che collega direttamente la sua villa alla spiaggia. Mercoledì 3 Agosto 2022, 16:26 - Ultimo aggiornamento: 17:15. (ilmessaggero.it)

Un’improvvisa indiscrezione sta facendo tremare i tanti fans della bella conduttrice romana, fresca di separazione dal suo storico ex marito Francesco Totti. Con ogni probabilità il tema legato alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continuerà a tenere banco ancora per diverso tempo. (il Democratico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr