Barbara D’Urso, nuove indiscrezioni sul suo futuro in Mediaset

Secondo diverse fonti ritenute attendibili, Mediaset ha la volontà di ridimensionare il ruolo di Barbara D’Urso.

Sì, in quello che per anni è stato il regno incontrastato di Barbara D’Urso

Resterà certamente alla guida di Pomeriggio 5 ma la domenica pomeriggio continua ad essere in bilico, si cerca un cambio di passo e sembra essere solo una questione di tempo.

Il futuro in Mediaset di Barbara D’Urso sembra essere davvero incerto. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre testate

La D’Urso, sembra però avere le idee chiare a tale proposito, tanto che ha dichiarato: ” Non hai speranze con me. Insomma, sembra che l’amica Barbara D’Urso, stia cercando di far fidanzare il Visconte, tifando per Elia Isoardi (Formatonews)

“Secondo diverse fonti ritenute attendibili, Mediaset ha la volontà di ridimensionare il ruolo di Barbara D’Urso. Secondo Il Fatto Quotidiano Mediaset vorrebbe ridimensionarla, affidandole un solo programma, Pomeriggio 5 (Gossip News)

Ancora incerto sarebbe invece il destino di Domenica Live, che con l’eventuale addio di Live – Non è la D’urso rimarrebbe il solo show del fine settimana da “piazzare” a seguito di un ridimensionamento del lavoro di Barbara. (DiLei Vip)

Probabilmente dalla prossima stagione la D’Urso sarà al timone di un solo programma. Stando a quanto detto, alla D’Urso rimarrebbe solo Pomeriggio 5, il quale nonostante la concorrenza sugli altri canali riesce sempre a riportare a casa buoni ascolti (YouMovies)

pic.twitter.com/KMaKi1JQCD — Barbara d’Urso (@carmelitadurso) April 5, 2021. Per scoprire che cosa accadrà al futuro televisivo di Barbara in Mediaset, non ci resta che attendere ulteriori comunicati ufficiali Barbara d’Urso potrebbe restare con un solo programma a Mediaset ed i rumors vedono Elisa Isoardi prendere il suo posto. (CheDonna.it)

Barbara D’Urso, caos a Mediaset: “Pure Berlusconi Jr. non sopporta più…”. Barbara D’Urso e il naufrago? Barbara D’Urso e le voci di addio da Mediaset: il futuro di Pimeriggio 5. Anche a causa dello zampino di Pier Silvio Berlusconi, si è discusso molto circa la possibile dipartita della conduttrice da Mediaset. (TuttiVip)