Barbara D’Urso, nuove indiscrezioni sul suo futuro in Mediaset

Barbara D’Urso, nuove indiscrezioni sul suo futuro in Mediaset
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Secondo diverse fonti ritenute attendibili, Mediaset ha la volontà di ridimensionare il ruolo di Barbara D’Urso.

Sì, in quello che per anni è stato il regno incontrastato di Barbara D’Urso

Resterà certamente alla guida di Pomeriggio 5 ma la domenica pomeriggio continua ad essere in bilico, si cerca un cambio di passo e sembra essere solo una questione di tempo.

Il futuro in Mediaset di Barbara D’Urso sembra essere davvero incerto. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante l’agguerrita concorrenza di Alberto Matano e La vita in diretta Pomeriggio 5 riesce sempre a spuntarla, portando a casa dei buoni risultati. A Barbara d’Urso resterebbe così solo Pomeriggio 5, il suo unico programma a garantire – ad oggi – certi ascolti tv. (Gossip e TV)

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Domenica Live, Piera Maggio da Barbara d’Urso sul caso Denise: “ci speriamo tanto però…. Barbara D’Urso, le trattative con la Rai e il clima teso in Mediaset. Durante la giornata del 4 Aprile 2021, le conduttrici di Mediaset e Rai1 hanno mostrato la stima reciproca in collegamento pubblico. (Ck12 Giornale)

E ovviamente si parla anche di contratto super milionario per la D’Urso. Barbara D’Urso via da Mediaset: per lei nuovo contratto d’oro. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). (Consumatore.com)

Barbara D’Urso, spunta foto dal passato: Carmelita a 20 anni, capelli cortissimi e ondulati

Dopo le prime indiscrezioni dettate da Dagospia, ad aggiungere carne al fuoco è questa volta Il Fatto Quotidiano. Barbara D’Urso, caos a Mediaset: “Pure Berlusconi Jr. non sopporta più…”. Barbara D’Urso e il naufrago? (TuttiVip)

Insomma, sembra che l’amica Barbara D’Urso, stia cercando di far fidanzare il Visconte, tifando per Elia Isoardi La D’Urso, sembra però avere le idee chiare a tale proposito, tanto che ha dichiarato: ” Non hai speranze con me. (Formatonews)

La foto vintage di Barbara D’Urso. Barbara D’Urso è presente tutti i giorni nel piccolo schermo e fa compagnia agli italiani con i suoi programmi televisivi. Giancarlo Scheri, direttore di canale 5, ha sempre speso belle parole sul suo conto: “Barbara D’Urso è sinonimo di grande energia e passione per il proprio lavoro”. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr