Ct Nazionale cilena: “Sanchez fondamentale. Ecco cosa gli ho fatto fare”

InterLive.it SPORT

Abbiamo valutato la sua sostituzione visto che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, ma per noi è fondamentale”

Inter: Sanchez è tornato in campo con la Nazionale cilena.

Il commissario tecnico lo ha elogiato dicendo la sua sul calciatore sudamericano. Alexis Sanchez è tornato in campo per ben 90 minuti con la Nazionale cilena, anche se non è riuscito con la sua immensa qualità ad evitare la sconfitta della sua selezione contro il Perù (InterLive.it)

Su altri giornali

Un solo assist e nessuna rete all’attivo in otto partite sono effettivamente troppo poche, pertanto iniziano a sollevarsi le voci di un possibile dietrofront del calciatore verso la Serie A. LEGGI ANCHE > > > Verso Sassuolo-Inter, le ultime sulla formazione di Inzaghi. (InterLive.it)

I nerazzurri sono interessati a due profili ben precisi, Marotta sembra avere le idee chiarissime su chi affondare il prossimo colpo. Inter, i prossimi colpi per l’attacco: occasioni da non perdere. Come riporta TuttoMercatoWeb, il primo attaccante che piace all’Inter è Luka Jovic, talento serbo in forza del Real Madrid. (Calciopolis)

L’Atletico, infatti, non sarebbe più disposta a rigirare l’attaccante in prestito e non aspetterebbe la chiusura del rapporto fissata per il 2023 La soluzione migliore sarebbe quella di rigirarlo nuovamente ad un’altra squadra. (InterLive.it)

L’Inter sta pensando a come rinforzare ulteriormente il reparto offensivo nel prossimo futuro: bomber bocciato, scambio con Sanchez. Si riflette anche sul reparto offensivo, vista lo spinoso ‘caso’ Sanchez. (Calciomercatonews.com)

Nel mirino ci sono Bastoni e Barella, due pilastri dell’Inter di Inzaghi. L’eventuale trattativa non sarebbe affatto una passeggiata, considerato che per entrambi servirebbe una maxi proposta da 130 milioni di euro. (InterLive.it)

Servirebbe dunque un bomber naturale al netto dell’ottimo apporto in uscita dalla panchina di Joaquin Correa. Il Torino in questo caso pur di non perderlo a zero potrebbe accontentarsi di un indennizzo, anche minimo sui 5 milioni di euro a soli sei mesi dall’addio gratis. (InterLive.it)