Basket, Serie A: Sassari bombarda la Fortitudo. Trieste sbanca Cremona

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Trieste corsara a Cremona. . Successo anche per l’Allianz Trieste che – nonostante le pesanti assenze di Banks e Fernandez, oltre a quella di coach Ciani – ha sbancato il PalaRadi di Cremona battendo la Vanoli 75-80.

Bologna, 12 gennaio 2022 – Mercoledì di palla a spicchi anche per la Serie A, visto che erano in programma ben due recuperi della 13^ giornata: a Bologna è arrivato il pesante successo della Dinamo Sassari che ha sconfitto 103-84 la Fortitudo Kigili Bologna al PalaDozza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Bologna, 11 gennaio 2022 – La Fortitudo ci riprova. Battuta domenica Varese, che proprio oggi ha deciso di esonerare coach Adriano Vertemati, la Fortitudo è attesa da una seconda consecutiva sfida salvezza, stavolta contro Sassari nel recupero della 13^giornata di campionato. (il Resto del Carlino)

La vittoria del PalaDozza dà fiducia ed energia alla Dinamo che domani rientrerà sull’isola per preparare la terza partita in sette giorni: domenica 16 gennaio al PalaSerradimigni è attesa Trento nel lunch match del recupero della 14°giornata (La Nuova Sardegna)

BANCO SASSARI: Logan 18, Robinson 20, Kruslin 10, Gandini ne, Devecchi, Treier 2, Chessa ne, Burnell 3, Bendzius 18, Mekowulu 20, Gentile 6, Diop 6. Tiri da due: Fortitudo. FORTITUDO. 84. DINAMO SASSARI. (il Resto del Carlino)

“Abbiamo cercato in queste poche ore di gestire le energie post gara cercando anche di preparare la gara successiva. Le parole di Antimo Martino alla vigilia della gara casalinga con Sassari. (Bologna Basket)

La squadra è partita nel pomeriggio per raggiungere Bologna dove domani -palla a due alle 20:30- andrà in scena il recupero della sfida valida per la 13°giornata. La squadra allenata da Antimo Martino domenica, al ritorno sul parquet dopo lo stop per Covid, ha infatti vinto su Varese lasciando i lombardi in fondo alla classifica in solitaria. (Bologna Basket)

Starting five sassarese con Robinson, Kruslin, Burnell, Bendzius e Mekowulu, Bologna, risponde con Frazier, Aradori, Durham, Charalampopoulos e Totè. Fortitudo Bologna – Dinamo Banco di Sardegna 84-103. (Pianetabasket.com)