Barcellona, non è Lautaro il preferito di Messi

Calciomercato.com SPORT

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

L’INTER – “Siamo usciti dalla Champions League ma sappiamo di avere cose molto importanti, la Serie A, dove stiamo facendo molto bene, l’Europa League, e abbiamo passato il turno in Coppa Italia: abbiamo obiettivi che ci faranno migliorare”. (fcinter1908)

"Oggi difendo la maglia dell'Inter, sono molto felice qui, la gente mi ama. In Serie A stiamo facendo molto bene, c'è l'Europa League, siamo andati avanti in Coppa Italia: ci sono traguardi che ci faranno migliorare". (Fcinternews.it)

Significa che sto facendo bene, ma io ora penso solo ai nerazzurri. L’argentino parla a Tyc Sports: “Il Barcellona mi segue? (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > Che annuncio: c’è l’accordo. LEGGI ANCHE > > > L’agente è a Milano: si chiude. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Clamoroso scambio col Milan (InterLive.it)

Lionel Messi potrebbe spingere Lautaro Martinez lontano dal Barcellona: il Toro è uno degli obiettivi prioritari dei blaugrana per la prossima stagione con l'Inter che sarebbe costretto a cedere l'argentino davanti al pagamento della clausola di 111 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Tyc Sports del grande momento vissuto in questa stagione: “Quello che faccio nell'Inter mi torna utile per la Nazionale. Abbiamo fallito la qualificazione agli ottavi di Champions League, ma sappiamo di avere obiettivi molto importanti. (Tutto Juve)