Donnarumma con Berlusconi in Sardegna: “Sempre un onore incontrare il Presidente”

HelpMeTech CULTURA E SPETTACOLO

Gigio Donnarumma con Berlusconi in Sardegna: “Sempre un onore incontrare il Presidente”Il portiere ormai ex Milan posa sorridente durante una piacevole chiacchierata in vacanza | Read More | Gazzetta.it L'articolo Donnarumma con Berlusconi in Sardegna: “Sempre un onore incontrare il Presidente” proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altri giornali

Che il giudice Antonio Esposito non fosse tipo da giardinetti lo si era notato fin dal dicembre 2015 quando i suoi settantacinque anni lo avevano costretto a una non desiderata pensione. E prepara e studia carte bollate quando gioca in casa, ma si prenota anche una trasferta a Strasburgo. (Il Riformista)

«Non avendo altre argomentazioni - le parole di Fidanza - Sala continua a guardare al centrodestra. E cosa di meglio se non uno dei classici per una sinistra senza idee che quando si trova in difficoltà rispolvera lo schiaffo a Silvio Berlusconi? (ilGiornale.it)

Forza Italia, Berlusconi continua a 'salvare' i conti in rosso del partito

In soccorso di Fi anche le aziende del leader azzurro: nel rendiconto c'è traccia di un assegno di 100 mila euro staccato dalla Finanziaria d'investimento Fininvest spa con sede a Roma ''Meno male che Silvio c'è'', scherza un parlamentare azzurro di lungo corso, parlando dello stato di salute delle finanze di Forza Italia. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr