Godzilla vs Kong, atteso in Italia fa record di incassi negli Usa

Il film è distribuito dalla Warner Bros e si inserisce nell'universo cinematografico che riguarda i due mostri Godzilla e King Kong.

La sensazione è che con Godzilla vs Kong possa facilmente permettere alla saga di sfondare la soglia dei 2 miliardi di dollari di incassi totali

Godzilla vs Kong, rilasciato negli Stati Uniti e in molti paesi del mondo il 31 marzo 2021, in una settimana è già record. (Cinema Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il film del Monsterverse mostrerà al pubblico il tanto atteso faccia a faccia tra i due Titani: Godzilla e Kong. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Godzilla VS. Kong sarà disponibile in esclusiva digitale dal 6 maggio, questo il messaggio scritto nella didascalia della foto: “La battaglia tanto attesa ha inizio. (Sky Tg24 )

L’intero processo di spoiler per un film come questo, alla fine della fiera, funziona o meno in base al fatto che tu sappia o meno dell’arrivo di Mechagodzilla. Questa la sinossi:. Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. (BadTaste.it)

Godzilla Vs Kong (qui il trailer), nuovo capitolo del MonsterVerse di casa Warner Bros, sta per arrivare in Italia. Warner Bros ha comunicato la data d'uscita ufficiale nella quale l'attesissimo Godzilla vs Kong arriverà in Streaming in italia. (LaScimmiaPensa.com)

DOOM Eternal (PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch). Cosa c’entreranno demoni e uno space marine solitario, con Godzilla vs Kong? Per tenere a bada l’attesa e, al contempo, giungere con il giusto spirito al momento della prima visione, vi consigliamo cinque videogiochi che potrebbero fare al caso vostro se non vedere l’ora di gustarvi Godzilla vs Kong. (BadTaste.it)

Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Pictures e Legendary Pictures presentano l’attesissimo faccia a faccia tra due icone nell’avventura epica “Godzilla vs. (BadTaste.it)