Giuffredi: 'Se Gattuso va in Champions, De Laurentiis farà di tutto per trattenerlo'

Giuffredi: 'Se Gattuso va in Champions, De Laurentiis farà di tutto per trattenerlo'
AreaNapoli.it SPORT

Il mio pensiero ve lo dico da qualche settimana: il Napoli se andrà in Champions, ADL farà di tutto per trattenerlo.

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Rui e Di Lorenzo, ha parlato della situazione del Napoli ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Juventus-NapolI?

Il Milan di Pioli rischia di non andare in Champions e non mi sembra lo stiano massacrando come Gattuso"

Non credo, credo vada avanti fino a fine stagione. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Domani è il giorno di Juventus-Napoli, match della terza giornata di andata che doveva giocarsi ad ottobre ma che era stato rinviato dopo le positività in casa azzurra. (Sport Mediaset)

«Al momento la partita non è a rischio, i medici solo al lavoro per verificare la presenza di eventuali altre positività nel gruppo juventino» (MilanNews24.com)

Ospiti l’ex azzurro campione d’Italia Alessandro Renica, l'attore Gianni Parisi e i Fius Gamer, acclamatissimi sui social (ilmattino.it)

Juve, l'ex Moggi: 'Non gioca bene, non è squadra. E' un insieme di singoli'

Ebbene io mi auguro che la gara sia nuovamente rimandata! Intervenuto negli studi "Mediaset", Giuseppe Cruciani si sofferma su Juventus-Napoli, recupero di campionato in programma domani pomeriggio, e sull'incubo Covid che aleggia nuovamente sul match: "Ho letto di un nuovo possibile positivo tra i calciatori della Juventus, proprio alla vigilia della partita con il Napoli. (Tutto Napoli)

Alla stessa ora ci sarà anche la partita tra Inter e Sassuolo, rinviata per gli stessi motivi legati alla pandemia e ai casi di positività per Covid da parte dei giocatori nerazzurri. "Ho appena incontrato il Prof. (Sport Fanpage)

7 Luciano Moggi , ex direttore generale della Juventus , parla a a CN24 : "Juventus-Napoli è una finale per entrambe, chi perde potrebbe anche salutare la Champions League: poi vedremo cosa faranno il Milan e le altre, vedo i rossoneri abbastanza pericolanti ed il Napoli potrebbe approfittarne. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr