Serie A Verona, Eusebio Di Francesco esonerato! Tudor il sostituto, Leonardo Semplici in bilico a Cagliari

Serie A Verona, Eusebio Di Francesco esonerato! Tudor il sostituto, Leonardo Semplici in bilico a Cagliari
Eurosport.it SPORT

Serie A Le pagelle di Bologna-Verona 1-0: delude Orsolini 17 ORE FA. Serie A 2021-22, le 20 formazioni tipo dopo il calciomercato. Serie A Svanberg fa volare il Bologna nel finale: 1-0 al Verona 20 ORE FA

Igor Tudor è ormai pronto a subentrare a "Difra", annuncio atteso nel pomeriggio secondo Gianluca Di Marzio.

Eusebio Di Francesco dopo appena tre giornate di campionato con la squadra ancora ferma a zero punti in classifica. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri media

Verona e Cagliari hanno deciso, infatti, di cambiare allenatori. Di Francesco paga la sconfitta di lunedì sera a Bologna, la terza in tre giornate di campionato. (il Giornale)

I ko casalinghi contro Sassuolo e Inter e l'1-0 rimediato al Dall'Ara nel posticipo contro il Bologna hanno segnato l'interruzione del rapporto tra il tecnico abruzzese e il club scaligero. La decisione del Presidente Setti è arrivata in mattinata, nel pomeriggio si potrebbe conoscere già il nome del sostituto (Tuttosport)

Ho visto il Verona e ha un bel gioco ma aveva bisogno di tempo. Di Francesco però sono tre anni che fallisce:. "Lui ha delle idee particolari, è un ragazzo serio, crede in un certo tipo di calcio e ha bisogno di tempo. (TUTTO mercato WEB)

Terremoto Hellas, DiFra verso l'esonero

A renderlo noto un comunicato ufficiale del club veneto: “Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Salta ufficialmente la prima panchina stagionale in Serie A: Di Francesco è stato esonerato dal Verona dopo la sconfitta riportata contro il Bologna (Footballnews24.it)

Poi una seconda annata più complicata conclusa con la risoluzione del rapporto e, da quel momento in poi, l’inizio di un crollo verticale per la sua carriera con tre esoneri in tre anni: prima la Sampdoria, poi il Cagliari ed infine il Verona (Footballnews24.it)

Fatale la sconfitta di Bologna. Eusebio Di Francesco va verso l'esonero che dovrebbe essere ufficializzato in queste ore. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr