Le squadre già qualificate agli ottavi

TIMgate SPORT

ra le 11 ci sono Juventus e Inter. Manca una giornata per concludere i gironi di Champions League e ci sono ancora diverse situazioni da risolvere, a cominciare da quelle di Atalanta e Milan, ancora in corsa per il passaggio (serve una vittoria a entrambe, e ai rossoneri potrebbe non bastare).

> > Scopri l’offerta TIMVISION con DAZN, la SERIE A TIM e INFINITY+ con la UEFA CHAMPIONS LEAGUE. A novanta minuti dalla fine, ci sono già undici squadre qualificate, tra cui due italiane: la Juventus, tra le prime a staccare il biglietto per gli ottavi, e l’Inter, qualificata ieri dopo la vittoria sullo Shakhtar Donetsk e il contemporaneo successo del Real a Tiraspol

(TIMgate)

Su altri giornali

Intervistato da un'emittente spagnola, Mino Raiola risponde alle domande relative al futuro del suo assistito Erling Haaland: "E' presto per dire dove giocherà il prossimo anno". Intanto, Mino Raiola, procuratore del bomber norvegese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Deportes Cuatro, canale televisivo spagnolo. (Calcio In Pillole)

Nel gruppo delle qualificate da prima della classe figurano già Bayern Monaco, Liverpool, Ajax e Manchester City. Tutto in bilico nel girone G, dove Lille, Wolsfburg, Salisburgo e Siviglia si giocano tutto all'ultima giornata (Il Pallone Gonfiato)

Il Lipsia ne rifila cinque in casa del Club Brugge, i tedeschi la sbloccano al dodicesimo con Nkunku, cinque minuti Forsberg raddoppia; al venticinquesimo Andrè Silva triplica il vantaggio, il distacco aumenta ancora con lo svedese ed in pieno recupero ancora Nkunku la chiude. (Sportpress24.com)

Con il Borussia Dortmund, Pulisic ha trascorso 3 stagioni e mezzo con 127 presenze impreziosite da 19 gol e 26 assist in tutte le competizioni e vincendo la Coppa di Germania nella stagione 2016/2017 Al momento però, i gialloneri vorebbero riprendere Pulisic solo in prestito e non con un acquisto a titolo definitivo. (Calcio In Pillole)

(B), 54′ Haller (A), 69′ Haller (A). Sporting-Borussia Dortmund 3-1 – 30′ Goncalves (S), 39′ Goncalves (S), 81′ Porro (S), 90+3′ Malen (B). Classifica: Ajax 15, Sporting 9, Dortmund 6, Besiktas 0. Sheriff-Real Madrid 0-3 – 30′ Alaba, 45+1′ Kroos, 55′ Benzema. (Milan News 24)

vedi letture. A 90 minuti dalla fine della fase a gironi della Champions League 2020/21, il quadro delle italiane è decisamente incoraggiante, soprattutto se confrontato con quello degli ultimi anni. 1) Solo due italiane: Juventus e Inter, già qualificate (TUTTO mercato WEB)