Italiani sedentari, golosi e fumatori, ma muoiono di meno - Salute & Benessere

Le abitudini sono dure a morire e staccarsene è faticoso. Lo dimostrano gli italiani che continuano a mangiare, fumare e infischiarsene dell'attività fisica nonostante le linee guida internazionali indichino che l'equilibrio a tavola, il movimento e l'eliminazione del tabacco siano la via migliore… (Agenzia ANSA)

La notizia riportata su altre testate

Gli italiani continuano a mangiare, fumare e infischiarsene dell’attività fisica nonostante le linee guida internazionali (Gazzetta di Parma)

Lo dimostrano gli italiani che continuano a mangiare, fumare e infischiarsene dell'attività fisica nonostante le linee... (Il Messaggero)

La vita si allunga ma aumentano le malattie croniche causate dal fumo, la sedentarietà e gli stili di vita sbagliati (AGI - Agenzia Italia)

Lo dimostrano gli italiani che continuano a mangiare, fumare e infischiarsene dell'attività fisica nonostante le linee... (Il Mattino)

Il grande problema sono le cronicità che assorbono l’80% della spesa sanitaria.Siamo tra i Paesi più longevi ma anche con più anni da vivere con... (Corriere della Sera)