TOTA. ARU: «MI MANCA IL RITMO GARA»

tuttobiciweb.it SPORT

Fabio Aru oggi ha perso le ruote dei migliori a 1,6 km dal traguardo dell'Alpe di Pampeago, su cui ha trionfato il suo ex compagno Miguel Angel Lopez, con il quale dovrà vedersela al prossimo Giro d'Italia. « Mi manca ancora il ritmo gara, ma sono contento del punto in cui mi trovo perché alla fine… (tuttobiciweb.it)

Ne parlano anche altri media

Il colombiano Miguel Angel Lopez ha vinto la seconda tappa del Tour of the Alps, da Lavarone a Pampeago, di 145 km. Quarto Froome davanti a Pozzovivo, che ha… (Rai Sport)

L'Alpe di Pampeago non ha causato grandi distacchi ma ha messo in mostra due giovani scalatori colombiani destinati a ben figurare anche sulle strade del Giro d'Italia (Cicloweb.it)

Chris Froome del Team Sky ha intenzione di continuare a lavorare per vincere la classifica generale del Tour of the Alps  (SportFair)

Lo scalatore dell'Astana si impone in una volata ristretta, regolando il francese Thibaut Pinot (Groupama-FDJ) e il connazionale Ivan Ramiro Sosa… (VAVEL.com)

(Centro Meteo Italiano)

Terzo successo in tre giorni per l'Astana: sulla terribile ascesa dell'Alpe di Pampeago il colombiano si conferma tra i più forti in salita e vince davanti a Pinot e Sosa. Quarto Froome, leggermente staccato, più indietro Fabio Aru. (Eurosport.it)