Gamma Fiat RED: protezione totale dai virus

Autoprove.it ECONOMIA

Tutti i modelli RED portano a bordo una sostanza biocida che uccide il 99,9% dei batteri e dei virus, applicata sul filtro dell’abitacolo, sul volante e sui sedili.

Questi modelli in edizione speciale nascono attraverso la collaborazione con l’organizzazione di lotta contro la pandemia (RED).

Attraverso partnership con vari marchi, (RED) ha raccolto fino a oggi quasi 700 milioni di dollari per il Global Fund

LA GAMMA FIAT RED. (Autoprove.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver lanciato la famiglia (500)Red a settembre, il brand appartenente al gruppo Stellantis lancia le versioni (Red) di Panda, Tipo e 500X. Kit antibatterico. Tutti i modelli Fiat (Red) propongono un kit per mantenere costante l’igiene a bordo: questo comprende un filtro abitacolo dell’impianto di climatizzazione trattato con una sostanza contro i batteri (l'Automobile - ACI)

Oltre alla verniciatura Rosso Passione, Fiat Tipo Red SW è disponibile anche nelle colorazioni Grigio Colosseo, Bianco Gelato e Nero Cinema, tutte con gusci degli specchi in rosso. (Motori.it)

Allestimento Red anche per la Panda (da 15.597 euro) contraddistinta esternamente e internamente dalle stesse caratteristiche identificative della (Tipo)RED (color Rosso Passione, badge e selleria). Debutta inoltre la Fiat Tipo Cross in versione station wagon e un lieve restyling della 500X. (l'Automobile - ACI)

LA NUOVA TIPO STATION WAGON. Il fatto che la nuova Fiat Tipo Cross Station Wagon venga presentata insieme all’edizione speciale RED non è una coincidenza. La nuova gamma Tipo Cross Station Wagon arriva in quattro allestimenti (Tipo, City Life, City Cross e Cross) (Autoprove.it)

“Protect the planet and its people” è il mantra di Nuova 500 che ha ispirato gli ingegneri a studiare una soluzione innovativa. La nuova (RED) è immediatamente riconoscibile dal logo (RED) sui montanti e dal colore rosso denominato Rosso Passione con specchietti in tinta. (MotoriNoLimits)

In più, l’acquisto di uno dei modelli (RED) comprende un dispenser personalizzato e la cover chiavi dedicata In particolare, ciascun modello porta con sé una serie di novità, come il nuovo body Cross Station Wagon per la Tipo e il “Sanitizing Glove Box” in dotazione alla Nuova 500. (AutoMotoriNews)