Napoli, Conte e la squadra a cena dopo l’Empoli: cantano con Andrea Sannino. Da oggi obiettivo Monza

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una serata all’insegna del relax, ma anche del divertimento tutti insieme. Il Napoli ha deciso di ritrovarsi martedì sera – all’indomani della grande vittoria contro l’Empoli che ha rilanciato la corsa scudetto degli azzurri – alla Tavernetta Colauri, ristorante tra i Camaldoli e Chiaiano, spesso meta preferita del gruppo nel corso di questi mesi. Il vice presidente Edoardo De Laurentiis e Antoni… (la Repubblica)
Su altre fonti
Cena di gruppo per il Napoli dopo la vittoria contro l'Empoli. La squadra si è ritrovata alla Tavernetta Colauri con tanta musica guidata dalla cantante Veronica Simioli. (Tuttosport)
A cena da Tavernetta Colauri, il Napoli ha mangiato, cantato e ballato grazie anche al contributo degli InSound: ecco la gioia degli azzurri sulle note di Uptown Funk, celebre pezzo di Mark Ronson e Bruno Mars, immortalato dal profilo TikTok rosabmanagement85. (Calcio Napoli 1926)
“Come sta Buongiorno? Da tifoso malato è la prima cosa che ho chiesto! Ho visto che stava bene, anche Juan Jesus mi ha detto che si sente positivo. Ho scambiato qualche chiacchiera con loro, mi sono sembrati ottimisti. (Calcio Napoli 1926)

Spinazzola e Politano si lanciano in un trenino sulle note di “Freed from desire” (Calcio Napoli 1926)
Capisco che molti scrivono perchè altrimenti nessuno se li fila, ma ho letto che Conte era svogliato, che non era contento, che era insoddisfatto, ma tutto questo non l’ho visto. Ieri ho visto un Napoli unito, compatto e sereno e al di là del campo, ho trovato un clima molto sereno e questo mi fa ben sperare. (Calcio Napoli 1926)
“Come sta Buongiorno? Da tifoso malato è la prima cosa che ho chiesto! Ho visto che stava bene, anche Juan Jesus mi ha detto che si sente positivo. Ho scambiato qualche chiacchiera con loro, mi sono sembrati ottimisti. (CalcioNapoli24)