Isola dei famosi, Drusilla Gucci vuole uscire e Ilary Blasi brutalizza Massimiliano Rosolino

05 aprile 2021 a. a. a. Un caso all'Isola dei famosi: l'ereditiera Drusilla Gucci fa di tutto per uscire, ma i telespettatori le voltano le spalle e. la salvano.

Ma non c'è niente da fare: la Gucci vuole solo e soltanto uscire.

"Drusilla c'ha freddo, dalle la camicia", incalza la Blasi invitando l'inviato Massimiliano Rosolino a soccorrerla.

L'impressione è che andando avanti col reality, Drusilla possa affermarsi come il personaggio più naif del lotto e diventare la grande favorita per la vittoria finale

Rissa furiosa in Honduras, finale drammatico: "Portatela in infermeria", proprio prima della puntata. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Durante la sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle‘, ha conosciuto la danzatrice Natalia Titova, con cui ha formato una splendida famiglia. Chi è l’ex fidanzata di Massimiliano Rosolino: si chiama…. (Solonotizie24)

Al momento telefonate e videochiamate alleviano la tristezza per la distanza, attenuata dalla promessa che alla fine del programma tutta la famiglia partirà per una vacanza insieme. Quanto al suo ruolo di inviato, Rosolino ha commentato il suo ruolo di controllore, ma anche di sostenitore dei naufraghi, senza tralasciare il riferimento a una certa sintonia professionale con Ilary Blasi: “Lei improvvisa, ironizza, se c’è bisogno bacchetta”, ha detto della conduttrice (Today.it)

In una recente intervista alle pagine di Nuovo Tv Massimiliano ha confessato qualcosa di particolare su Natalia Titova, la sua compagna Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Massimiliano Rosolino sul perchè non vuole sposare la compagna Natalia Titova. (Formatonews)

Sebbene Massimiliano e Natalia siano legati ormai da tempo, dal 2006, quando si sono conosciuti a Ballando con le stelle, non hanno mai espresso il forte desiderio di sposarsi. In un’intervista a Nuovo TV, Massimiliano ha parlato della sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2021, in qualità di inviato speciale, e soprattutto delle nozze con Natalia Titova. (DiLei Vip)

L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino su Ilary Blasi: “Improvvisa e bacchetta”. Massimiliano Rosolino può dirsi fortunato: ha una splendida famiglia con la maestra di ballo e coreografa Natalia Titova (da cui ha avuto due bambine) e ricopre anche il prestigioso ruolo di inviato de L’Isola dei Famosi. (Lanostratv)

Il film racconta la storia di Patrizia Reggiani (interpretata proprio dalla cantante e attrice) e l’omicidio del 1995 del suo ex marito, Maurizio Gucci, interpretato da Adam Driver. In questa scena il matrimonio tra i due con Gaga in abiyo bianco (LaPresse)