Infortunati Inter, tra i giocatori più affaticati, ci sono gli esterni di centrocampo: la situazione

Infortunati Inter, tra i giocatori più affaticati, ci sono gli esterni di centrocampo: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Infortunati Inter, da Dumfries a Zalewski, passando per Carlos Augusto e Dimarco: la situazione degli esterni tiene in apprensione i nerazzurri La situazione degli esterni preoccupa l’Inter. Da Dumfries a Zalewski, passando per Carlos Augusto e Dimarco. A confermarlo è Tuttosport che ha fatto il punto della situazione. L’ANALISI DEL TUTTOSPORT – «Dumfries in tribuna e non disponibile contro il Bayern Monaco. (InterNews24.com)

Su altri giornali

Inter Bayern Monaco, i nerazzurri si proiettano al match di ritorno contro i bavaresi: il punto sugli infortunati (InterNews24.com)

REPORT – «L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Gaby Jean si è sottoposto questa mattina a […] (CalcioNews24.com)

All’Allianz Stadium di Torino si è concluso il match tra Juventus e Lecce sul risultato di 2 a 1. Decisive le reti di Koopmeiners ed Yildiz, fondamentali per superare un Lecce coraggioso e fino alla fine pericoloso. (SpazioJ)

Juventus - Lecce 2-1

Kip Andersen ha rapidamente conquistato una posizione di rilievo nel panorama del documentarismo statunitense, grazie a un approccio comunicativo ben ponderato. Kip Andersen: Un Documentarista di Riferimento (SofiaOggi.com)

La Juventus batte 2-1 il Lecce nel match casalingo valido per la 32esima giornata di Serie A. Bianconeri in vantaggio dopo 2 minuti con Koopmeiners che con un sinistro a incrociare in area supera il portiere salentino. (lapresse.it)

Torino – Sfida contro la Juve per gli undici di Giampaolo avvisati dal Venezia che vince lo scontro diretto contro il Monza. La Juve col modulo 3-4-2-1 schiera Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Corriere Salentino)