Da oggi Disney+ costa di più, anche in Italia

Da oggi Disney+ costa di più, anche in Italia
SmartWorld CULTURA E SPETTACOLO

Da oggi 23 febbraio, l’abbonamento a Disney Plus costa di più, anche qui in Italia.

Da oggi 23 febbraio 2021 il prezzo dell’abbonamento mensile a Disney+ passa dai 6,99€ attuali a 8,99€ al mese.

Un aumento quindi di due euro, a fronte di un incremento sostanziale di contenuti in catalogo, visto che sempre oggi Disney inaugura la sezione Star davvero ricca di film e serie TV.

I nuovi abbonati invece, collegandosi alla home di Disney Plus per iscriversi, saranno già accolti dai nuovi prezzi. (SmartWorld)

Su altre fonti

Arrivano moltissime serie TV e film pensati per gli adulti sulla piattaforma di streaming Disney, ecco come scegliere i migliori. Disney+ allarga il suo catalogo di serie TV e film in streaming con Star, che porta tantissimi nuovi titoli sulla piattaforma di Topolino. (Orgoglio Nerd)

Star viene proposto come un vero e proprio “brand” che va ad affiancarsi ai cinque già presenti: Disney, Marvel, Pixar, Star Wars e National Geographic. Non è ancora presente la serie Boris, attualmente in catalogo su Netflix: recentemente è stato annunciato che la quarta stagione sarà prodotta per Star. (BadTaste.it TV)

Tutto pronto per dare il benvenuto a Star su Disney+, il sesto brand della piattaforma streaming più atteso dell’anno in arrivo martedì 23 febbraio! A che ora esce Star su Disney+? (TVSerial.it)

Star arriva su Disney+: tutto quello che dovete sapere sul nuovo canale

Le serie originali Star. Le produzioni italiane Disney. La presentazione di Star ha rappresentato anche l’occasione per lanciare le nuove serie tv europee targate Disney: dieci fra Italia, Francia, Germania e Paesi Bassi. (Style)

Tutto su Love, Victor la serie originale Star in streaming su Disney+. Tutto su Love, Victor la serie originale Star in streaming su Disney+ Love, Victor è la serie del catalogo Star disponibile su Disney+. (Team World)

Parental Control. Nel nuovo canale di Disney+ arrivano serie TV e film che non sono appropriati per i più piccoli. Il nuovo canale della piattaforma streaming si rivolge agli adulti con film e serie TV, anche originali. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr