Giancarlo Magalli: “Ho lasciato I Fatti Vostri, vi spiego il motivo”

Lo storico conduttore della Rai, Giancarlo Magalli, ha lasciato il programma ‘I Fatti Vostri’.

Infatti il presentatore ha invitato di rivolgere questa domanda ai vertici della televisione di stato e non certo a lui

Giancarlo Magalli, addio ad ‘I fatti vostri’ dopo 28 anni: “Avevo proposto una staffetta”. Come abbiamo anticipato, Giancarlo aveva mostrato personalmente l’intenzione di lasciare a Ludovico Di Meo, direttore di Rai due. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre testate

La nuova edizione dello storico programma di Michele Guardì infatti proporrà un format nuovo ed interessante, che già stuzzica l’interesse del pubblico che non aspetta altro che cominciare questa nuova avventura. (Consumatore.com)

Giancarlo Magalli: il futuro in Rai. Se avete immaginato un ritiro dal piccolo schermo di Giancarlo Magalli avete preso una cantonata Giancarlo Magalli: “Ho lasciato io I Fatti Vostri”. (instaNews)

Ha avuto già successo in altri paesi dove è stato testato, è un quiz sulla lingua italiana». I Fatti Vostri, Samantha Togni lascia Magalli e il programma: «È una mia decisione» (Il Messaggero)

Ancora sulla scelta di lasciare I Fatti Vostri, il conduttore dice:. “Michele Guardì è stato il primo ad essere informato. È stato fatto quello che volevo, sono felicissimo” [.] Parliamo di 4 mila puntate filate, di circa 10 mila interviste. (L'HuffPost)

I Fatti Vostri, Samantha Togni lascia Magalli e il programma: «È una mia decisione» Giancarlo Magalli, conduttore de “I Fatti Vostri” lascerà la trasmissione e sarà sostituito da Anna Falchi. (ilmattino.it)

Il noto autore e presentatore televisivo, commediografo, sceneggiatore e attore italiano abbandona la conduzione di ‘I Fatti Vostri’. Ormai è ufficiale: il famosissimo Giancarlo Magalli non presenterà più la trasmissione ‘I Fatti Vostri’, dopo più di vent’anni di conduzione. (Yeslife)