Tennis: Torneo Indian Wells. Tsitsipas-Fognini al terzo turno

Tiscali.it SPORT

Il tennista greco, testa di serie numero 2 e bye al primo turno, ha debuttato battendo facilmente per 6-2 6-4 lo spagnolo Pedro Martinez, che aveva già sconfitto in tre set al Roland Garros.

Il greco, bye all'esordio, batte per 6-2 6-4 lo spagnolo Martinez INDIAN WELLS (USA) (ITALPRESS) - Sarà Stefanos Tsitispas a sfidare l'azzurro Fabio Fognini al terzo turno del "BNP Paribas Open", settimo Atp Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi pari a 8.359.455 dollari, in corso sui campi in cemento di Indian Wells, in California (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tsitsipas batte Kyrgios: il meglio della sfida in 240''. Il cammino di Fognini a Indian Wells. FOGNINI b. Struff 6-4 4-6 6-3 REPORT. Il cammino di Tsitsipas a Indian Wells. TSITSIPAS b. La diretta streaming è disponibile anche su Now. (Eurosport IT)

Masters 1000 Indian Wells 2021, Ruud e Schwartzman agli ottavi, Harris e Evans ko in tre set. Bene anche Diego Sebastian Schwartzman, anche quest’ultimo autore di una rimonta nel match contro Daniel Evans (5-7 6-4 6-0). (Sportface.it)

Vedremo allora come andranno le cose tra poco: la parola passa ai campi, per la diretta di Indian Wells 2021 si torna a giocare! A! (Il Sussidiario.net)

In un’intervista al sito Inside Tennis, Opelka ha parlato del futuro del tennis americano, dei media nel mondo del tennis e su chi dominerà il circuito nei prossimi anni. Korda è un giocatore eccezionale, Brooksby è bestiale, sarà un grande giocatore da seconda settimana, Nakashima è un colpitore puro come pochi”. (Ubi Tennis)

Masters 1000 e Wta 1000 Indian Wells 2021: programma, orari lunedì 11 ottobre. by Antonio Sepe. Daniil Medvedev - Foto Ray Giubilo. Ecco il programma, gli orari e l’ordine di gioco della giornata di lunedì 11 ottobre per quanto riguarda il Masters 1000 ed il Wta 1000 di Indian Wells 2021. (Sportface.it)

“In tornei come questi, dove giochi un giorno sì e uno no, e dove hai parecchio tempo prima, qualcuno riesce anche a lavorare su cose nuove. “Ho giocato una buona partita contro un avversario difficile – ha commentato Sinner dopo il match – non sono stanco fisicamente, ho avuto una settimana per prepararmi dopo il torneo di Sofia, mi sono sentito bene in campo. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr