Ferrari sprofonda a -3,5%, Goldman vede un cammino molto costoso verso la Rossa elettrica

Finanzaonline.com ECONOMIA

Con la società che ha posticipato il suo obiettivo 2022 al 2023, e con il consensus che già circa il 12% al di sopra dell’obiettivo Ebit 2023, Goldman Sachs vede un limitato spazio per revisioni positive degli utili.

A pesare è la bocciatura arrivata da Goldman Sachs che ha tagliato Ferrari da buy a sell, riducendo il target price da 192 a 170 euro.

Inoltre, a pesare sulla Rossa è la possibile impennata degli investimenti per finanziare la svolta tech e l’obiettivo di lanciare entro il 2025 la prima auto elettrica

Giornata difficile a Piazza Affari per Ferrari. (Finanzaonline.com)

Su altre testate

E infine, quarto e ultimo punto, il prezzo obiettivo su Ferrari (rivisto al ribasso a 170 euro) appare meno attraente rispetto a quelli della media del settore Il titolo della Rossa di Maranello, il peggiore del Ftse Mib, con un ribasso di circa il 2,6% a quota 169,4 euro. (Finanzaonline.com)

Questo nuovo servizio fa parte della divisione Global Currencies and Emerging Markets dell'azienda, ed è supervisionata dall'unità di McDermott dedicata agli asset digitali. L'adozione degli asset digitali da parte di Goldman va tuttavia ben oltre i suoi trading desk. (Cointelegraph Italia)

Ferrari resta sotto i riflettori a Piazza Affari dopo il downgrade di Goldman Sachs. E infine, quarto e ultimo punto, il prezzo obiettivo su Ferrari (rivisto al ribasso a 170 euro) appare meno attraente rispetto a quelli della media del settore. (Finanzaonline.com)

Giornata difficile a Piazza Affari per Ferrari. Con la società che ha posticipato il suo obiettivo 2022 al 2023, e con il consensus che già circa il 12% al di sopra dell’obiettivo Ebit 2023, Goldman Sachs vede un limitato spazio per revisioni positive degli utili. (Yahoo Finanza)

Secondo Goldman, il varo entro il 2025 della prima Rossa a batteria e la scelta dell’ex Stm Benedetto Vigna come nuovo ad.; Ieri gli analisti della banca americana hanno retrocesso il Cavallino da «buy» a «sell», mandando il titolo a picco a Piazza Affari (-3,3%). (Milano Finanza)

Gli analisti della banca d’affari Usa hanno abbassato la raccomandazione su Ferrari da buy a sell, tagliando il prezzo obiettivo da 192 a 170 euro. Il titolo della Rossa di Maranello, il peggiore del Ftse Mib, con un ribasso di circa il 2,6% a quota 169,4 euro. (Finanzaonline.com)