Giulia De Lellis avete mai visto dove vive? La casa da sogno dell’influencer

Giulia De Lellis avete mai visto dove vive? La casa da sogno dell’influencer
DonnaPress CULTURA E SPETTACOLO

L’ultimo lockdown ha riportato Giulia nella sua nuova casa comprata a Roma dove è andata a vivere anche la sua famiglia

L’ex di Andrea Damante, Giulia De Lellis, ha una casa davvero molto bella.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis irriconoscibile, viso deturpato dalla malattia: le del suo calvario. LEGGI ANCHE –> Tra Giulia De Lellis ed Antonella Mosetti volano parole grosse. La casa di Giulia De Lellis?

Un sogno ad occhi aperti. (DonnaPress)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi dopo i numerosi flirt è legata a Carlo Beretta, ex amico del dj Damante e al momento si dichiara innamorata e molto felice. La bellissima Giuly è un po’ sbadata ma diverte sempre i suoi fan che la adorano per la sua spontaneità (Kronic)

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli è riuscita ad ottenere il massimo della preferenze, spodestando la De Lellis I Make Up vip da urlo solitamente sono proposti da Giulia De Lellis su Instagram, ma qualcuno sembrerebbe volerle rubare il posto. (CheDonna.it)

Condividendo una schermata del Televideo che riporta alcune sue dichiarazioni sull’Abruzzo Giulia De Lellis ha deciso di far sapere ai suoi followers come stanno davvero le cose “Giulia De Lellis parla dell’Abruzzo: oltre agli arrosticini non ha nulla di interessante. (Più Sani Più Belli)

Amadeus, proposta indecente per un’influencer: la svolta è vicina!

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne: a distanza di tutto questo tempo, sono tornati a far parlare del loro amore. Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati una delle coppie più amate del mondo della televisione, dello spettacolo e del gossip. (Yeslife)

Ennesima fake news ed ennesima delusione per Giulia De Lellis, stanca di essere al centro di notizie che la feriscono e minano anche il suo operato. “Giulia De Lellis parla dell’Abruzzo: oltre agli arrosticini non ha nulla di interessante. (ComingSoon.it)

Ma resta anche un’altra questione ancora in sospeso, ovvero chi accompagnerà Amadeus nella co-conduzione del Festival di Sanremo. Ecco chi vorrebbe al suo fianco Amadeus, dopo due anni forse il sogno diventerà realtà. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr