Matteo Salvini: "A far tornare Milano sicura sarà il prossimo sindaco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Rubini 05 gennaio 2025 Ministro Salvini i fatti di piazza Duomo a Milano, con gli insulti all’Italia e alle forze dell’ordine e altri episodi simili, hanno riaperto il dibattito sulla concessione della cittadinanza e sullo Ius soli, Ius scholae, o come lo si vuole chiamare. Che ne pensa? «La Lega, anche su questo, non ha mai cambiato idea. La cittadinanza non può essere un regalo, va meritata e chiesta da chi vuole davvero integrarsi nel nostro Paese, non può essere accelerata o peggio omaggiata a fini elettorali. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
/ pavia «Italiani di m...» e «Polizia di m...» sono gli insulti di un gruppo di giovani la notte di Capodanno in piazza del Duomo a Milano. Per il momento non è stata resa nota la residenza perchè le denunce non sono state ancora n… (La Provincia Pavese)
È ancora polemica per il Capodanno in piazza Duomo. Dopo gli insulti all'Italia e alle forze dell'ordine da parte di una decina di cittadini stranieri o di seconda generazione, l'episodio delle... (Virgilio)