Piattaforma Cessione Crediti, come funziona? Risponde l’Agenzia delle Entrate

Informazione Fiscale ECONOMIA

Una volta all’interno è necessario procedere sul percorso riportato di seguito:. La mia scrivania;. Servizi per Comunicare;. Piattaforma Cessione Crediti.

Piattaforma Cessione Crediti, come funziona e in quali casi si utilizza?

Piattaforma Cessione Crediti, come funziona e come si accede?

Piattaforma Cessione Crediti, quando usarla?

(Informazione Fiscale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cessione del credito, guida alla piattaforma delle Entrate: cos’è e come funziona (Di mercoledì 21 aprile 2021) L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato una guida per la piattaforma Cessione crediti da utilizzare per superbonus 110%, bonus vacanze, canoni di locazione botteghe e negozi, e altre agevolazioni introdotte con l’emergenza Covid-19 per le quali è stata “sdoganata” la possibilità di cedere il credito acquisito. (Zazoom Blog)

La Camera di Commercio di Sondrio organizza il 28 aprile 2021 un webinar gratuito di presentazione della piattaforma SiBonus, il marketplace realizzato da InfoCamere per la compravendita dei crediti d’imposta quali Superbonus, Ecobonus, Sismabonus, Bonus facciate e Bonus ristrutturazioni. (Alta Rezia News)

La guida “Piattaforma Cessione Crediti”, descrive schematicamente tutti i vari passaggi dei crediti d’imposta “cedibili” a terzi. Il percorso da seguire parte dall’area riservata del sito, passa per “La mia scrivania/Servizi per/Comunicare” per poi cliccare sulla voce “Piattaforma Cessione Crediti”. (Redazione Jamma)

'Agenzia delle Entrate ha pubblicato una guida sulla piattaforma “Cessione crediti”, dedicata ai vari crediti d'imposta cedibili a soggetti terzi. Chi riceve il credito attraverso la piattaforma può:. (MySolution)

Di conseguenza, le cooperative iscritte nella "sezione cooperazione sociale" del registro prefettizio (legge 8 novembre 1991, n. 381), le c.d. Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. (Fiscoetasse)

Di conseguenza, le cooperative iscritte nella "sezione cooperazione sociale" del registro prefettizio (legge 8 novembre 1991, n. Superbonus (Fiscoetasse)