Gazzetta dello Sport: "Juve, Allegri prende le distanze da Pirlo: basta rotazioni"

Gazzetta dello Sport: Juve, Allegri prende le distanze da Pirlo: basta rotazioni
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Un assetto tattico con sei, sette, otto titolari di riferimento e una squadra che ruota intorno a queste certezze

Max cambierà diverse formazioni, è inevitabile, ma nella prima parte di stagione avrà un grande obiettivo: trovare un gruppo-base.

Gazzetta dello Sport: "Juve, Allegri prende le distanze da Pirlo: basta rotazioni". vedi letture. "Juve, Allegri prende le distanze da Pirlo: basta rotazioni", titola La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Juventus, obiettivo svelato: arriverà a zero dal Milan. Juventus, è Dybala il primo colpo. Allegri ha voglia di rivalorizzare Paulo Dybala. Calciomercato Juventus, Massimiliano Allegri si appresta ad accogliere il primo colpo per questa nuova stagione sportiva. (DirettaGoal)

Due messaggi molti particolari, pubblicati a poco tempo di distanza. Qualcosa, ovviamente, si farà e cosi c’è grande attesa per scoprire i colpi di squadra come la Juventus. (SerieANews)

Rinnovo Dybala: la Juve non ha alcuna intenzione di perdere il proprio numero 10. La dirigenza, secondo quanto riportato da Sportmediaset, è pronta a definire il rinnovo contrattuale dell’argentino, attualmente in scadenza nell’estate 2022. (Juventus News 24)

Juventus, tegola Dybala: nuovo infortunio per l’argentino

La decisione arriverà nella prossima settimana. All’inizio della prossima settimana il suo procuratore arriverà a Torino. (JuveLive)

Uno degli obiettivi, in caso di partenza di CR7, rimane senza dubbio Mauro Icardi. Calciomercato Juventus, dalla Francia arrivano delle notizie sulla soluzione preferita da Icardi. (JuveLive)

«Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri» (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr