Perché Barbara d'Urso e Federica Panicucci potrebbero lasciare Mattino e Pomeriggio 5

Il futuro di Barbara d’Urso: al suo posto arriva Simona Branchetti?

Per Barbara d’Urso, invece, (che con Mediaset ha un contratto che scadrà nel dicembre 2022), proprio come la collega Panicucci, sembra ventilarsi un prime time al posto del pomeriggio

Il portale diretto da Roberto D’Agostino aveva già anticipato la presenza in solitaria di Francesco Vecchi nel mattino di Canale 5 durante le festività natalizie e una clamorosa uscita da Mattino 5 di Federica Panicucci già a dicembre dopo ben dodici anni. (Today)

Ne parlano anche altre fonti

25 novembre 2021 a. a. a. Tutto tace a Mediaset, e Pier Silvio Berlusconi tira dritto. In sette giorni - prosegue Candela - Mediaset non ha fornito smentite o commenti, lo stesso ha fatto la conduttrice. (LiberoQuotidiano.it)

Sembra che le voci diffuse da tempo sull'allontanamento di Barbara D'Urso dall'azienda siano vere. Per questo motivo Barbara d’Urso potrebbe essere fuori da Pomeriggio 5 e la stessa sorte toccherebbe a Federica Panicucci, come si vocifera da giorni. (Leggo.it)

Se venisse confermata la nuova formula di Mattino 5 e Pomeriggio 5 ci sarebbe un risparmio di milioni di euro Lo stesso Pomeriggio 5 ha cambiato volto e i toni sono cambiati, ma potrebbe non bastare. (Gossip e Tv)

Importanti cambiamenti in arrivo per Federica Panicucci nella conduzione del programma Mediaset “Mattino 5”. Durante alcuni mesi della pandemia, abbiamo però visto Vecchi da solo al timone di “Mattino 5“, premiato da ottimi ascolti. (Specialmag.it)