Elden Ring: l'analisi del trailer del Summer Game Fest

Elden Ring: l'analisi del trailer del Summer Game Fest
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Troppo presto per dirlo, ma, come abbiamo già scritto, il trailer è stato a dir poco sostanzioso, e ci ha dato parecchio materiale su cui disquisire.

Ci sono ancora molti dubbi sull'opera di From, ma se il trailer vuol far capire una cosa, questa è che Elden Ring è concepito come un'evoluzione dei souls capace di coniugare quanto di buono fatto da From negli ultimi anni

Elder Ring arriverà il 21 gennaio del 2022, e da quanto visto sembra voler essere un cocktail di tutto ciò che From Software ha imparato nell'ultimo decennio. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Insomma, Miyazaki e i suoi collaboratori volevano rendere omaggio alla Summer Game Fest e a tutti i prodotti mostrati durante lo show, cercando di veicolare l'attesa nei confronti di Elden Ring nella maniera migliore possibile non solo per il loro titolo ma anche per l'evento e tutti i suoi partecipanti (Multiplayer.it)

Le opzioni di personalizzazione e il gameplay di Elden Ring permettono ai giocatori di definire il proprio stile di gioco. Cosa vi aspettate di vedere nell’imminente Elden Ring? (NerdPool)

Al Summer Game Fest fa il suo debutto pubblico Two Point Campus, Dagli stessi autori del delizioso Two Point Hospital. Non è stata male questa Summer Game Fest firmata Geoff Keighley. (Multiplayer.it)

Summer Game Fest: mostrato il primo gameplay trailer di Elden Ring

Da quello che si è visto nel filmato, Elden Ring sarà un soulslike particolarmente brutale, dai toni dark e decisamente epici. Il poco gameplay mostrato offre degli scampoli di battaglie contro nemici normali e boss e dà un assaggio del lato narrativo, che immaginiamo sia particolarmente curato, visto il nome che c'è dietro. (Multiplayer.it)

Evil Dead The Game. Sebbene era già stato annunciato da un paio di mesi, abbiamo dovuto aspettare la Summer Game Fest 2021 per vedere un breve gameplay reveal del nuovo Evil Dead The Game, un videogioco che potremo affrontare in CO-OP fino a quattro giocatori per cercare di sopravvivere a più ondate di zombie possibili, dotandoci di qualsiasi arma a nostra disposizione e mietendo vittime in modo molto splatter. (Tuttoinformatico.com)

Affronta nemici formidabili nei classici combattimenti corpo a corpo di FromSoftware e scopri un’ampia gamma di strategie, rese possibili dal gameplay Action-RPG di Elden Ring. Le opzioni di personalizzazione e il gameplay di Elden Ring permettono ai giocatori di definire il proprio stile di gioco. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr