Durissimo scontro tra Francesco Borgonovo e Massimo Galli, che se ne va: "Tenero con Sala, mi dispiace che se ne vada", "Non ho tempo da perdere con quelli come lei, si vergogni!"

La7 INTERNO

È costume parlare senza essere contraddetti"

Tutta la comunicazione, la campagna in negativo che ne è nata ha creato una leggenda metropolitana difficile da sfatare".

Massimo Galli (infettivologo): "La probabilità di essere colpiti da un problema legato al vaccino AstraZeneca è alla pari o minore di quando si va in macchina in autostrada o si prende l'aspirina.

Francesco Borgonovo (La Verità): "Mi ha molto colpito la gentilezza con cui ha trattato il sindaco di Milano Sala. (La7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Covid, Galli (Sacco) sui vaccini: "Italia come la Gran Bretagna? L'esperto è uno di quelli maggiormente in vista: il professor Massimo Galli è in collegamento con Myrta Merlino in studio. (Corriere dell'Umbria)

L'infettivologo Massimo Galli sui festeggiamenti dell'Inter: "Il mio è un messaggio forte e chiaro, sono più che felice dell'esito del campionato ma la situazione è quella che è, non ci si può dimenticare che siamo in guerra, non possiamo permettere varchi al nemico" (La7)

“Secondo logica ci vorranno 3-4 settimane, 28 giorni. Covid, Galli: “I contagi aumenteranno per le scuole e le riaperture non per la festa dei tifosi dell’Inter” Di. “Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo, andranno ben al di la’ della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista”. (Orizzonte Scuola)

Lo spero, ma non lo credo” Lo ha detto a Fanpage.it Massimo Galli, primario dell’ospedale Sacco di Milano, che ha commentato gli assembramenti di ieri per lo scudetto dei nerazzurri. (Salernonotizie.it)

Il professor Massimo Galli e il giornalista de La Verità Francesco Borgonovo sono stati protagonisti di uno scontro a L’Aria che tira su La7. A quel punto Galli ha risposto: “Non ho tempo da perdere con quelli come lei, si vergogni!”. (LA NOTIZIA)

Per il momento però il virus è ancora in grado di togliere il fiato a noi" "Sarei stato un incosciente se avessi detto che c'è un'aumentata letalità e ospedalizzazione con la variante inglese, senza evidenze scientifiche – ha detto l'esperto -. (Fanpage.it)