Il Lazio resta zona gialla: manca solo l’ok del Governo

La Lazio Siamo Noi INTERNO

Prevale la linea regionale, l’Rt è appena sotto 1 e non c’è il cambio di fascia in arancione.

Con la zona gialla restano così aperte tutte le attività consentite, compresi i locali pubblici sino alle ore 18.

La Regione Lazio dovrebbe restare in zona gialla.

Sempre in atto invece l’idea di creare micro zone rosse per contrastare le varianti.

Si attende solo l’ok del Governo per rendere tutto ufficiale

(La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Il Lazio resta in zona gialla: così ha deciso il ministero della Salute sulla base delle indicazioni ricevute dalla Cabina di Regia e dal Comitato tecnico scientifico. Gli spostamenti saranno liberi all'interno del territorio regionale, ma saranno vietati gli spostamenti tra le regioni, anche tra due regioni in zona gialla. (Fanpage.it)

Stesso indice registrato in Lazio: 0,95. Lombardia e Lazio rimangono in giallo. (Notizie - MSN Italia)

“Anche se rimanessimo zona gialla, dico comunque attenzione” La zona gialla non è mai un disco verde o un tana libera tutti, anzi aumenta la responsabilità e il rigore”. (Rieti Life)

Ci sono anche 41 decessi. Nel Lazio sono 1.025 i nuovi positivi, 1.953 i guariti e circa 30mila i test effettuati. (Rieti Life)

Nel Lazio su oltre 12 mila tamponi (+326) e oltre 16 mila antigenici per un totale di oltre 28 mila test, si registrano 990 casi positivi (-35), 38 i decessi (-3) e +982 guariti. Presenti, tra gli altri, il presidente della Camera, Roberto Fico, il ministro della Salute, Roberto Speranza, il presidente della Pontificia accademia per la vita, monsignor Vincenzo Paglia, il Presidente della Fnomceo, Filippo Anelli e un picchetto d’onore dell’esercito italiano (Corriere Roma)

Lazio e Lombardia rimangono in zona gialla , mentre Campania , Molise ed Emila-Romagna passano in arancione , a partire da domenica 21 febbraio . Il Lazio, nonostante le indiscrezioni avessero annunciato un possibile passaggio in zona arancione, registra uno 0,95 d'indice Rt e quindi resta ancora in zona gialla. (Corriere dello Sport.it)