Dipendenti infedeli rubavano pesce

Corriere del Mezzogiorno ECONOMIA

Sono state incastrate dai filmati delle telecamere di videosorveglianza le sei le persone arrestate dai carabinieri che hanno smascherato dipendenti infedeli di un'azienda di prodotti ittici di Modugno (Bari) che secondo l'accusa di notte rubavano ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre testate

Rubavano pesce fresco dall'azienda ittica in cui lavoravano, per poi rivenderlo 'a nero', a pescherie compiacenti. (Stadio24.com)

I Carabinieri di Modugno (Bari) hanno arrestato 6 dipendenti di un'azienda ittica del posto che, secondo l'accusa, approfittavano del turno di lavoro notturno per rubare ingenti quantitativi di pesce fresco per poi rivenderlo sul mercato nero a ... (Oltre Free Press)

Nella notte tra martedì e mercoledì scorsi è stato messo in atto un furto nella scuola elementare Trilussa di Pomezia. Dall’edificio scolastico è stato portato via diverso materiale il cui valore si aggirerebbe intorno ai 5.000 euro: tra gli oggetti rubati ci sarebbero alcune lavagne interattive ed un PC. (IlCorrieredellaCitta.com)

Associazione a delinquere finalizzata a innumerevoli furti e ricettazione, ai danni di una azienda ittica. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Francesco Di Marte è destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, in quanto accusato del reato di associazione finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Catturato in Portogallo Il clan reggino “commercia”... (La Prima Pagina)

Un furto di dimensioni enormi, pari a 350.000 euro, realizzato ad arte fino alla scoperta dei carabinieri. (Vesuviolive.it)