Superbike, Alvaro Bautista: i motivi del ritorno in Ducati

Corse di Moto SPORT

Ma a Borgo Panigale hanno puntato su Alvaro Bautista per rincorrere il titolo mondiale, senza ‘se’ e senza ‘ma’

Il matrimonio Superbike tra Alvaro Bautista e Honda si è concluso in Indonesia, con lo spagnolo che ha regalato un 7° e 10° posto.

Alvaro Bautista sarà il pilota più anziano in griglia.

Voglio solo provarla, guidarla e provare le belle sensazioni che mi ha dato in quel periodo.

Alvaro Bautista chiude l'avventura Superbike con Honda e presto sarà in sella alla Ducati Panigale. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altre testate

Alvaro Bautista subito in pista con la Ducati Panigale V4R a Jerez. Sarà lo stesso binomio, ma la Panigale V4R sicuramente è cresciuta rispetto a due anni fa, e lo stesso Alvaro Bautista ha maturato più esperienz (Corse di Moto)

Giornata di sole a Jerez de la Frontera, dove Nicolò Bulega ha affiancato Alvaro Bautista nel box Aruba Ducati. Nella entry class del Motomondiale, due podi, due pole e due giri veloci (Motosprint.it)

Segue Nicolò Bulega, che in sella Panigale V2 ha fatto segnare un 1’42.952. Nella classifica dei tempi troviamo Sylvain Guintoli, tester Suzuki MotoGP, terzo staccato di 50 millesimi da Bautista. (Motosprint.it)

Per Alvaro Bautista è già tempo di 2022. Conclusa da poco la stagione 2021 del Mondiale Superbike , lo spagnolo è già concentrato sulla nuova sfida che lo attende nella prossima stagione, che lo vedrà tornare in sella alla Ducati (Motosprint.it)

A Jerez de la Frontera Alvaro Bautista ha preso contatto con la Panigale V4R, tornando in sella alla Ducati per la prima volta dopo due stagioni in Honda. Alvaro Bautista, Aruba.It Racing 1 / 4 Foto di: Aruba. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Alvaro Bautista è ritornato in sella alla Ducati Panigale V4R. Alvaro Bautista è ritornato in sella alla Panigale V4R per due giorni di test privati a Jerez. (Corse di Moto)