COVID: CONTAGI SETTIMANALI ancora in CALO, MAI così BASSI da OTTOBRE 2020. La SITUAZIONE

COVID: CONTAGI SETTIMANALI ancora in CALO, MAI così BASSI da OTTOBRE 2020. La SITUAZIONE
iLMeteo.it INTERNO

Bisogna tuttavia dire che, nonostante il calo dei casi, è in lieve aumento l'indice Rt nazionale: nell'ultima settimana è a 0,85, contro lo 0,81 della settimana precedente.

ancora in CALO, MAI così BASSI da OTTOBRE 2020.

Per quanto riguarda l'incidenza riportiano due flussi: quello Iss, che vede una decrescita a domenica scorsa ed è pari a 146 contro 157 della settimana precedente

La SITUAZIONE. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri media

In ogni caso si è reso necessario, spiega il dirigente Marinella Allocca , ordinare la didattica a distanza (DDI) per l’intero istituto per 24ore. Il provvedimento – spiega fonti istituzionali cui fa capo il Plesso Forio 2 Don Vincenzo Avallone – è stato preso a scopo precauzionale e, in attesa delle deduzioni dell’autorità sanitaria, riguarda l’intero istituto. (Il Dispari Quotidiano)

Decisione del sindaco a scopo precauzionale. Altri otto studenti positivi a Nizza. . di Redazione | ieri | ATTUALITÀ. . 1535 Lettori unici (Sikily News)

Rispetto a quanto comunicato nei giorni scorsi, sono stati eliminati 2 casi, positivi a test antigenico ma non confermati dal tampone molecolare Oltre al numero assoluto, è indicata la percentuale dei casi positivi rispetto a tutti i casi di positività registrati in Emilia-Romagna nello stesso periodo. (Redacon)

Coronavirus, mille positivi con 13.800 tamponi. Tasso di positività al 7.4%

Il personale sanitario non presenterebbe sintomi e sono stati messi in quarantena mentre i pazienti sono stati trasferiti ai reparti Covid degli ospedali messinesi. Positivi sono stato scoperti tre pazienti, tre Oss e due infermieri. (Messina Oggi)

Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 238.144 così suddivisi: 91.095 nella provincia di Bari; 23.593 nella provincia BAT; 17.955 nella provincia di Brindisi; 42.993 nella provincia di Foggia; 23.971 nella provincia di Lecce; 37.395 nella provincia di Taranto; 773 attribuiti a residenti fuori regione; 369 provincia di residenza non nota. (CoratoLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr