Fiorentina-Monza 2-2, le pagelle di ForzaMonza: Djuric imprescindibile, i cambi non aiutano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Monza pareggia 2-2 contro la Fiorentina. Le nostre pagelle: TURATI 6: Salva sulla linea su Kean, non può nulla sui gol. IZZO 6: Sempre attento e capace di tenere alti i giri del motore per tutta la gara. PABLO MARI 6: Si perde Kean sul gol viola a fine primo tempo, poi però lo controlla bene per tutta la gara ed è tra i migliori dei biancorossi. CARBONI 6: Torna in campo da titolare e disputa una gara solida. (Forza Monza)
Su altre fonti
GENOA-VERONA LIVE (Sky Sport)
La risposta non l'avremo mai a questa domanda, ma quel che è certo è che quando c'è da dare qualcosa in più (perché comunque non era una parata facile vista la distanza da cui ha calciato l'attaccante del Monza), è quasi impossibile ottenerla da lui. (fiorentinanews.com)
Juventus-Roma chiude la domenica di campionato (assieme a Udinese-Como) ed è il grande big match della terza giornata di Serie A. Visualizzazioni: 444 (Calcio Style)
NOTIZIE DI FV FIORENTINA, IL PROGRAMMA DI OGGI IN CASA VIOLA Contro il Monza è arrivato il quinto pareggio consecutivo ma adesso Palladino e i suoi avranno due settimane di tempo per ricaricare le batterie e permettere ai giocatori che rimarranno a disposizione del tecnico di assimilare meglio i nuovi dettami tattici. (Firenze Viola)
MIGLIORATA – Alessio Tacchinardi, su Pressing, ha detto la sua sulla squadra nerazzurra. Secondo l’ex giocatore i campioni d’Italia sono ancora più forti dello scorso anno: «L’Inter è più forte dell’anno scorso, anche perché ha migliorato la rosa, ha sempre più consapevolezza, gioca un calcio spettacolare e ha un Thuram che è salito di livello. (Inter-News)
Sul primo gol poteva sicuramente fare di più, così come il secondo dove si butta con qualche istante di ritardo. Di seguito le pagelle viola della sfida tra Fiorentina e Monza, terminata 2-2 TERRACCIANO 6: purtroppo dimostra per l'ennesima volta di essere un buon portiere ma con alcune lacune. (Today.it)