Allarme varianti | regioni divise su Italia tutta arancione Chiesta revisione fasce

Zazoom Blog INTERNO

Chiesta revisione fasce: Attese dal governo le prossime… - infoitinterno : Allarme varianti, ipotesi arancione in tutta Italia.

Regioni discutono revisione delle fasce - fisco24_info : Allarme varianti, regioni divise su Italia tutta arancione.

Allarme varianti, regioni divise su Italia tutta arancione.

Regioni discutono revisione delle fasce - PaolaTacconi : RT @CorriereTorino: Allarme varianti Covid, in Piemonte più controlli per chi rientra dai Paesi a rischio -

Campania, Emilia Romagna e Molise arancioni da domenica #ANSA - sole24ore : Allarme varianti, ipotesi arancione in tutta Italia. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Domani l'unico provvedimento all'esame del Cdm sarà il prolungamento dello stop agli spostamenti tra Regioni, avrebbe puntualizzato -apprende l'Adnkronos da fonti presenti all'incontro- la ministra Gelmini nel corso della riunione. (Yahoo Notizie)

Una zona arancione scuro. Passaggio quasi certo per Emilia Romagna, Basilicata e Campania verso l’arancione, come emerge dalle ultime notizie, mentre Abruzzo e Umbria rischiano addirittura la zona rossa. (InvestireOggi.it)

si aspetta la decisione. Zona arancione o zona gialla. Quello che sembra ineluttabile, invece, pare essere il passaggio in zona rossa dell'Abruzzo, che ha già messo in lockdown le province di Pescara e Chieti (TgVerona)

É valso la pe… - fanpage : Tutta Italia in zona arancione. Non tutti i Governatori sono però d’accordo con questa linea: Toti (Liguria), per esempio, bolla come insostenibile un nuovo periodo in zona arancione e . (Zazoom Blog)

#Zonaarancione in tutta Italia? «Tutta Italia zona arancione»: l’ipotesi dal 25 febbraio (Di sabato 20 febbraio 2021) «Italia in fascia arancione per qualche settimana in modo da arginare le varianti». (Zazoom Blog)

COSA CAMBIA DA ZONA GIALLA AD ARANCIONE. In zona arancione, a differenza di quella gialla, gli spostamenti sono consentiti solo all’interno dello stesso Comune. QUALI REGIONI RISCHIANO LA ZONA ARANCIONE. (Policymakermag)