Rieti, scontro frontale tra bus Cotral e furgone sulla Salaria. Un ferito grave

Corriere di Rieti INTERNO

A mettere in sicurezza l'autobus è stata una squadra dei vigili del fuoco intervenuta dal distaccamento di Poggio MIrteto

La dinamica è ancora al vaglio ma l’autobus Cotral che procedeva in direzione di Roma, con a bordo diversi passeggeri rimasti fortunatamente illesi, si è scontrato con un furgone, Fiat Fiorino che invece procedeva verso Rieti.

20 maggio 2022 a. a. a. Un autobus del Cotral si è scontrato con un furgone che procedeva in direzione opposta al km 61 della Salaria nel territorio del Comune di Torricella in Sabina (Corriere di Rieti)

Su altre testate

Traffico bloccato. Sul posto il 118 con anche l’eliambulanza Pegaso, le Forze dell’Ordine e i Pompieri. (Rietinvetrina)

Questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 13:00 di oggi, venerdì 20 maggio, sulla via Salaria, nella zona di Villa Spada. Tre i veicoli coinvolti, il furgone finito sulla fiancata destra e due vetture, una Mercedes classe A ed una Mercedes classe B. (RomaToday)

A essere rimasto ferito è il conducente del furgone A scontrarsi sono stati un furgone e un bus Cotral. (ilmessaggero.it)

| primi accertamenti hanno consentito, invece, di escludere ogni responsabilità a carico del giovane passeggero dell’auto. (Cronache Cittadine)

Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 13 quando i veicoli, tra i quali un mezzo pesante, si sono scontrati lungo la carreggiata in direzione Rieti. Dal mezzo pesante ribaltato è fuoriuscita una grande quantità di gasolio, che ha invaso la strada (Fanpage.it)

Si sono scontrati un bus Cotral e un furgone per cause da accertare e in corso da ricostruzione da parte delle forze dell’ordine. Nello scontro c’è un ferito gravissimo: si tratta del conducente del furgone, trasportato al Gemelli in eliambulanza (atterrata direttamente sulla consolare). (Rieti Life)