Bronzetti con il Piccari&Knapp Tennis Team di Anzio all’Australian Open

Bronzetti con il Piccari&Knapp Tennis Team di Anzio all’Australian Open
Il Clandestino Giornale SPORT

Non resta che attendere il primo turno di main draw contro la russa Gracheva, per sfidare poi eventualmente la n°1 del mondo Barty.

Tale risultato è raggiunto nell’ultimo turno di qualificazione rimontando da 4-6 0-2 l’atleta giapponese Nao Hibino, con lo score 4-6 6-2 6-1 ,superando le qualificazioni degli Australian Open, tra i migliori risultati della sua carriera sinora.

Ha giocato molto bene, è stata sempre molto aggressiva nei momenti importanti e ha gestito benissimo la pressione

Gli Australian Open prenderanno il via lunedì 17 gennaio a Melbourne. (Il Clandestino Giornale)

Su altri media

Io e il mio team non ci aspettavamo di vincere così tante partite, ci eravamo prefissati di goderci questa esperienza "Non ho parole per descrivere quello che sta accadendo", le impressioni a caldo della 23enne originaria di Villa Verrucchio, a pochi kilometri da Rimini. (La Gazzetta dello Sport)

Qualificazioni Australian Open 2022, il montepremi e il prize money. by Antonio Sepe. Salvatore Caruso - foto Ray Giubilo. (SPORTFACE.IT)

Trevisan, n.113 Wta e seconda testa di serie, nel turno decisivo ha liquidato 6-2 6-3, in un'ora e venti minuti di partita, la bielorussa Olga Govortsova, n.138 Wta e 19esima testa di serie Bronzetti, n. (Tuttosport)

Trevisan, altra qualificazione agli Australian Open. Brava Bronzetti!

Contro Nao Hibino la partita sembrava persa, Lucia non ha mollato e ha meritatamente portato a casa la sfida “Sta cercando di giocare costantemente aggressiva - racconta Francesco Piccari -, sin qui ha tirato molti vincenti di dritto e mette pressione alle avversarie con il rovescio. (FIT)

Caruso, invece, si era imposto per 75 76 (5) sull’argentino Juan Pablo Ficovich, numero 236 del ranking. Il tennista di Avola, numero 150 nel ranking ATP e ventinovesima testa di serie, è stato sconfitto in poco meno di un’ora e mezza di partita dal giapponese Taro Daniel, numero 120 del ranking, col punteggio di 6-4 6-3. (Giornale di Sicilia)

Verrucchio in festa (e gli applausi di Bonaccini) Per il successo della Bronzetti sono arrivati i complimenti via social anche del governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini: «Che bella notizia, congratulazioni Lucia!”, il commento del numero uno della Regione. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr