Atalanta, Gasperini: "Stiamo crescendo, abbiamo vinto una partita nata con difficoltà"

La Repubblica SPORT

È una squadra che sta crescendo, chi entra è determinato e ha voglia di vincere, oggi abbiamo vinto una partita nata con difficoltà.

Il gol sfiorato?

Oggi abbiamo segnato tanto, ma sui gol subiti possiamo lavorare meglio, cercheremo di migliorare sempre"

Djimsiti : "Il gol sfiorato?

"Sta vivendo un buon momento, ha segnato due gol e ne ha sfiorato un altro, ma tutti sono entrati bene.

(La Repubblica)

Su altri giornali

Allenatore: Sarri - Leggi qui le pagelle della Lazio di TMW! probabili formazioni Serie A, le ultime LIVE sul 13° turno: risultati, tabellini e pagelle. vedi letture. Ieri alle 23:32 Serie A. Torna la Serie A, col programma della 13^ giornata. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Spezia, minuto 82: Muriel conduce un contropiede in velocità, alza la testa e premia lo smarcamento di Pasalic sulla sinistra, il croato mette il cross per lo stesso Muriel che al volo di mancino pesca il jolly trovando l’angolino basso dove Provedel non può arrivare. (BergamoNews)

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 33′ RIGORE ATALANTA – Maehle riceve da Zapata e calcia di punta, Sala si getta in scivolata e tocca con la gamba ma poi la sfera colpisce in pieno il braccio aperto. Abisso concede il rigore dopo consulto VAR. (Calcio News 24)

Sgombriamo subito il campo da ogni strano ragionamento: battere lo Spezia 5-2 non autorizza nessuno a parlare di scudetto, sarebbe esagerato mettere la questione in termini di questo tipo. Ci penseremo da mercoledì, intanto domani si va a Berna per scrivere un'altra volta la storia (Bergamo Post)

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel 5.5; Amian 5, Erlic 5, Hristov 4.5, Bastoni 5.5; Maggiore 6, Kovalenko 6 (dal 19′ st Reca 5.5); Gyasi 5.5 (dal 36′ st Podgoreanu s.v. ), Verde 6.5 (dal 7′ st Manaj 5.5), Sala 5 (dal 19′ st Colley 5. (Calciomagazine)

Thiago Motta. Dove vedere Atalanta-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 13^ giornata Serie A. La partita Atalanta-Spezia sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 20 novembre (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr