WhatsApp, novità in extremis della chat dopo la fuga degli utenti

Per ora, gli utenti che non hanno ancora accettato le norme per la privacy hanno avuto una proroga

Gli utenti che hanno rinunciato alla chat hanno trovato spazio in altre piattaforme come Telegram e Signal.

WhatsApp allunga i tempi per accettare le nuove norme privacy. Le nuove regole per la privacy riguardano il rapporto sempre più stretto tra WhatsApp Facebook.

La piattaforma di messaggistica istantanea, nei primi giorni dell’anno, ha inviato tutti i suoi clienti europei ad accettare nuove condizioni per la privacy. (Tecno Android)

La notizia riportata su altri media

Tutto ciò però non lascia che WhatsApp decida ogni anno di eliminare dalla sua lista di supporto variati smartphone. Come avviene ogni anno, WhatsApp rivede la sua strategia in modo profondo al fine di offrire un’esperienza quasi perfetta al suo pubblico. (Tecno Android)

Whatsapp e nuove regole privacy: cosa succederà in Europa? Negli ultimi giorni è tornata prepotentemente in primo piano la tematica delle nuove regole per la privacy di Whatsapp. (Blitz quotidiano)

Questi sono solo alcuni dei dati che WhatsApp può generare in un report assolutamente preciso ed esente da “segreti”. Una serie di dati personali e meno personali di cui WhatsApp è in possesso può essere condivisa con l’utente, utilizzatore dell’app di messaggistica istantanea. (Computer Magazine)

Può anche essere utilizzata per telefonate tra utenti Signal ed è disponibile per dispositivi iOS e Android. L’App Signal è molto orientata alla privacy e alla sicurezza, che sono i motivi principali per cui negli ultimi tempi sta acquisendo molti utenti. (Bsnews.it)

Inoltre, avvertendo la responsabilità di spiegare i prossimi cambiamenti, WhatsApp ha confermato d’aver messo a disposizione più informazioni in merito, attraverso la redazione di un’apposita pagina (Fidelity News)

WhatsApp conferma le nuove funzioni sulla sicurezza. WhatsApp lancia i messaggi personali protetti e mette in guardia dalle altre app di chat. “Comprendiamo che in questo periodo alcune persone abbiano provato altre applicazioni di messaggistica per verificare quali opzioni offrono. (Tecno Android)