WhatsApp, novità in extremis della chat dopo la fuga degli utenti

WhatsApp, novità in extremis della chat dopo la fuga degli utenti
Tecno Android SCIENZA E TECNOLOGIA

Per ora, gli utenti che non hanno ancora accettato le norme per la privacy hanno avuto una proroga

Gli utenti che hanno rinunciato alla chat hanno trovato spazio in altre piattaforme come Telegram e Signal.

WhatsApp allunga i tempi per accettare le nuove norme privacy. Le nuove regole per la privacy riguardano il rapporto sempre più stretto tra WhatsApp Facebook.

La piattaforma di messaggistica istantanea, nei primi giorni dell’anno, ha inviato tutti i suoi clienti europei ad accettare nuove condizioni per la privacy. (Tecno Android)

La notizia riportata su altri media

Continua il disperato tentativo di WhatsApp per continuare a recuperare consensi rispetto alla concorrenza, con l’app che fa partire una rivoluzione. WhatsApp fa partire la rivoluzione, per recuperare consensi sulla concorrenza. (Inews24)

Whatsapp e nuove regole privacy: cosa succederà in Europa? Negli ultimi giorni è tornata prepotentemente in primo piano la tematica delle nuove regole per la privacy di Whatsapp. (Blitz quotidiano)

L’App Signal è molto orientata alla privacy e alla sicurezza, che sono i motivi principali per cui negli ultimi tempi sta acquisendo molti utenti. WhatsApp: aggiornamento regole privacy. Le funzioni delle App di messaggistica sono abbastanza simili, ma cosa determina la scelta di una o dell’altra? (Bsnews.it)

WhatsApp spiega gli aggiornamenti sulla privacy: le chat? “Sono al sicuro”

L'accettazione dei nuovi termini resta facoltativa; ma non accettarli significa non poter più usare l'app. Gli utenti che non accetteranno le novità della privacy di WhatsApp entro il 15 maggio non potranno né scrivere né leggere nuovi messaggi. (DDay.it - Digital Day)

WhatsApp conferma le nuove funzioni sulla sicurezza. WhatsApp lancia i messaggi personali protetti e mette in guardia dalle altre app di chat. Il colosso WhatsApp ha recentemente confermato delle nuove funzioni che riguarderanno la sicurezza dei propri utenti. (Tecno Android)

WhatsApp: i chiarimenti sull’aggiornamento policy. Le modifiche alle politiche sulla privacy di WhatsApp sono state rimandate di alcuni mesi necessari all’azienda per chiarire al meglio quelli che saranno i cambiamenti. (Tech4Dummies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr