Inter, Bastoni: “Viste le cessioni tutti ci davano perdenti, e invece abbiamo vinto due trofei”

fcinter1908 SPORT

Il difensore nerazzurro, così come tutta l'Inter, non ha alcuna intenzione di arrendersi. Marco Macca. L'orgoglio di Alessandro Bastoni.

(Fonte: Sport Mediaset)

Siamo stati bravi, abbiamo portato a casa due trofei e vedremo domenica come andrà per il terzo.

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset dopo Cagliari-Inter, l'ex Atalanta ha detto:. "Non era facile, visto che tutti ci davano per perdenti viste le cessioni che ci sono state. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Non è affatto male il bottino di Alessandro Bastoni, che ieri - in virtù del 4-2 imposto dall'Inter alla Juve in finale - ha alzato nel cielo di Roma la Coppa Italia, ovvero il quarto trofeo di fila vinto dopo scudetto, Europeo con la Nazionale e Supercoppa italiana. (Fcinternews.it)

Bastoni a Inter TV. Alessandro Bastoni è poi intervenuto ai microfoni di Inter TV. Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Cagliari-Inter. (Spazio Inter)

Ora Chiellini ha detto che farà l’ultima con l’Argentina e mi sento pronto ad aprire un ciclo vincente per tanti anni”. “Fa parte del vostro mestiere dire chi ha fatto meglio. (TUTTO mercato WEB)

Intanto, Matteo Barzaghi a Sky Sport, svela un retroscena molto curioso su Rafa Leao RETROSCENA – L’Inter ha battuto il Cagliari 3-1 ieri e si regala un’ultima disperata chance di agguantare lo scudetto. (Inter-News)

SCUDETTO – «Se lo vogliono vincere devono vincere all’ultimo, non lasciamo niente. C’è rammarico per i punti lasciati per strada, ma non dobbiamo cercare alibi e scuse ma pensare alla Samp. (Samp News 24)

Ai microfoni di Sport Mediaset nella zona mista della Unipol Domus, Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, rivendica i risultati ottenuti dalla squadra nerazzurra togliendosi anche un sassolino dalla scarpa: "Non era facile, perché tutti ci davano per perdenti dopo le cessioni fatte. (Fcinternews.it)