Visibilia, vanno riscritti i capi di imputazione contestati a Santanchè e ai suoi coimputati

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il collegio della II sezione penale del Tribunale, nel chiedere alla Procura di riformulare le incolpazioni, si è richiamata a una sentenza della Cassazione dell’anno scorso colpo di scena all’inizio del processo Visibilia. I capi di imputazione con cui la Procura di Milano contesta a Daniela Santanchè e ai suoi coimputati le false comunicazioni sociali per il caso Visibilia e alla società le carenze nel modello organizzativo vanno riscritti. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
La villa sarebbe stata ristrutturata, secondo Il Fatto Quotidiano che ha pubblicato la notizia, con una lunga lista di abusi edilizi che sono valsi una rivalutazione a quasi 4 milioni. (La Nazione)
Alla prima udienza del processo a carico della ministra, i giudici hanno chiesto ai pm di inserire i bilanci della società nel fascicolo del dibattimento (Open)
Intanto un socio di minoranza chiede ai Pm di chiarire alcune operazioni finanziarie riguardanti società Visibilia. "Non abbiamo trovato nulla, a partire dai corpi di reato, i bilanci che sarebbero stati falsificati", scrive il presidente. (RaiNews)

Giuseppe e Rosanna si stanno conoscendo a Uomini e Donne. La puntata di oggi di Uomini e Donne è cominciata con un blocco dedicato a Giuseppe e Rosanna. Il cavaliere ha ricevuto molti attacchi dai presenti in studio. (Tutto.TV)
La difesa dell’ex membro del cda di Visibilia Editore, Massimo Cipriani, ha chiesto al Tribunale di Milano di disporre la “nullità del decreto che dispone il giudizio” nel processo per falso in bilancio alla ministra del Turismo, Daniela Santanchè, altre 15 persone e la società Visibilia srl in liquidazione per aver violato i diritti della difesa nella notifica del secondo avviso di conclusione indagini preliminari nell’estate 2024. (lapresse.it)
Nella recente puntata di Uomini e Donne, i telespettatori sono stati testimoni di un susseguirsi di eventi emozionanti e polemiche accese. Un episodio particolarmente rilevante ha visto protagonista Giovanni Siciliano, il quale ha deciso di interrompere la sua conoscenza con Luana, innescando una serie di reazioni impreviste all’interno dello studio. (SofiaOggi.com)