Conferenza stampa Draghi oggi 22 luglio: orario dove vederla streaming

Conferenza stampa Draghi oggi 22 luglio: orario dove vederla streaming
The Italian Times INTERNO

Conferenza stampa Draghi oggi 22 luglio, sul Green Pass Italia. Il nuovo provvedimento che oggi 22 luglio 2021 il premier Draghi illustrerà in conferenza stampa riguarda l’entrata in vigore dell’obbligo di Green Pass

Al temine del CdM, il presidente del Consiglio Mario Draghi illustrerà i dettagli del decreto in una conferenza stampa, il cui orario deve ancora essere ufficializzato.

Conferenza stampa Draghi dove vedere la diretta?

Conferenza stampa Draghi, oggi 22 luglio, per illustrare le misure contenute nel nuovo decreto Covid che estenderà l’obbligo del Green Pass in Italia. (The Italian Times)

Ne parlano anche altre fonti

Adesso bisognerà capire se il governo intende porre la fiducia sulla riforma senza trattare – e dunque approvandola “così come è”, per usare le parole dello stesso Draghi. E dunque un governo sostenuto dalla quasi totalità del Parlamento – solo Fratelli d’Italia è all’opposizione – sceglie la via della fiducia per la riforma della giustizia penale. (Il Fatto Quotidiano)

In sostanza si potrebbe portare la capienza al 100% del consentito mantenendo queste disposizioni. Palla nei piedi di Draghi, toccherà al Premier decidere se mandarla in porta a favore dei club di Serie A, oppure se spararla in tribuna, letteralmente, difendendo una posizione che alle società non sta più bene. (Calciomercato.com)

Riapertura stadi al pubblico, oggi il Consiglio dei Ministri decide

A far titubare sulla riapertura totale degli impianti per i tifosi è la variante Delta, ritenuta più infettiva A prescindere dal dato finale sulla capienza, sembra ormai chiaro che per entrare allo stadio, servirà aver ricevuto la doppia dose di vaccino. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr