Napoli a Dimaro, Spalletti punta al rilancio degli uomini ai margini

ilmattino.it SPORT

Inviato a Dimaro Folgarida. Non vuol mai perdere tempo.

Nel senso che ama molto il lavoro a secco, ovvero la corsa prolungata con i gruppi divisi anche per un totale di 10-12 km nel corso.

È questa la vera ossessione di Luciano Spalletti.

Perché si affida a Francesco Sinatti nella preparazione atletica e Sinatti è uno, per così dire, fuori moda.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

(ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Massimiliano Gallo, giornalista. "Spalletti è un allenatore bravo, valido e di lungo corso, non lo scopriamo adesso. (CalcioNapoli24)

Applausi dei tifosi del Napoli a Dimaro per De Laurentiis: “Sei grande presidente! Aurelio De Laurentiis nella giornata di ieri ha assistito da bordocampo alla seduta di allenamento pomeridiana del Napoli. (AreaNapoli.it)

Il futuro di Kalidou Koulibaly continua ad essere uno dei temi non caldi, ma caldissimi in casa Napoli. Ed è lo stesso quesito che si pone in questi giorni Luciano Spalletti, nuovo tecnico dei partenopei, che ovviamente ha indicato Koulibaly tra gli incedibili della rosa. (AreaNapoli.it)

Segnala di vicinanza importante anche perché negli ultimi anni non si era mai visto un De Laurentiis così presente e voglioso di seguire da vicino il lavoro svolto dal suo nuovo allenatore Si è da poco concluso l'allenamento odierno degli azzurri in quel di Dimaro (Spazio Napoli)

Si tratta di Kalidou Koulibaly, che Spalletti considera fondamentale per diversi motivi. Prima settimana di ritiro per Luciano Spalletti alla guida del Napoli nel ritiro di Dimaro-Folgarida. (AreaNapoli.it)

Più volte, nei primi giorni di ritiro, il patron si è intrattenuto lungamente sul campo di Dimaro insieme con Giuntoli e gli altri membri dello staff dirigenziale napoletano Il patron azzurro si è rivolto alla tribuna a salutare qualche tifoso e poi si è sistemato per un po' a bordo campo per seguire più da vicino la sessione di lavoro del suo Napoli (ilmattino.it)