La Juventus ha già già deciso il doppio acquisto di gennaio

SerieANews SPORT

Il mercato della Juventus di gennaio potrebbe basarsi su un doppio affondo immediato.

Il mercato della Juventus di gennaio: Vlahovic pista complicata. I bianconeri punteranno con forte decisione su un nuovo centrocampista, ma proveranno l’affondo anche su Vlahovic, anche se difficilmente la Fiorentina aprirà alla cessione dell’attaccante serbo già nel corso dei prossimi mesi.

La dirigenza bianconera potrebbe dirottare le sue attenzioni su un nuovo centrocampista e un nuovo attaccante. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Il bomber del Pisa, Lucca, sta attirando l’interesse da vari club importanti: attenta Juventus, triplo blitz in Serie A e non solo. La Serie B 2021/22 ha già un protagonista. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scambio col gioiello: addio Serie B. (SerieBnews.com)

Calciomercato Juventus, Vlahovic è un obiettivo. Attenzione alla concorrenza. Dunque, la Juventus sogna già Vlahovic per il prossimo calciomercato (Calciopolis)

La vetta della classifica dista infatti parecchi punti, e le avversarie non mostrano alcun segno di cedimento. Dopo la sosta per le nazionali, i bianconeri scenderanno in campo domenica a Torino nel big match contro la Roma, quando per la squadra di Massimiliano Allegri inizierà una fase cruciale della stagione. (SpazioJ)

3 Secondo quanto racconta La Stampa, la Juventus avrebbe individuato in van de Beek il rinforzo per il mercato di gennaio: il quotidiano racconta che c'è stato un primo contatto tra il ds Cherubini e l'agente del giocatore del Manchester United (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE> > > Juventus, non convince: ipotesi cessione a gennaio. LEGGI ANCHE> > > Conte tradisce ancora la Juventus: doppio smacco. La Juventus è avvisata I blaugrana sono indietro in Liga e Champions League e ora perderanno un altro giocatore a zero. (Calciomercatonews.com)

Tra questi anche quello del giocatore dell’Inter Brozovic, il quale dovrebbe rinnovare. RINNOVI − Ravezzani discute sui prolungamenti di alcuni calciatori: «Franck Kessie e Lorenzo Insigne non rinnovano, Marcelo Brozovic direi di si. (Inter-News)