Gol, assist e contratto: Svanberg vuole tutto

il Resto del Carlino SPORT

Magari con il primo squillo lontano dal Dall’Ara, in un teatro per grandi giocatori: esattamente ciò che Svanberg punta a diventare

Il centrocampista con il vizio del gol è stato in grado di ricominciare da capo.

Perché Svanberg ha feeling con lo stadio di casa: sono sette i suoi gol totali con la maglia rossoblù, tutti realizzati tra le mura amiche.

Proprio lui lui che doveva essere l’uomo mercato del Bologna, dopo l’ultimo campionato da 5 reti e 2 assist che lo aveva visto in rampa di lancio. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Se tutti fanno quel salto di qualità diventiamo una squadra che può raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti (Napoli Magazine)

Montipò 6, Dawidowicz 6 Gunter 5 Casale 6 Faraoni 6 Ilic 5,5 Tameze 6 Lazovic 5,5 Barak 6 Caprari 6,5 Simeone 6 Magnani 6 Hongla 5,5 Ceccherini 5,5 Cancellieri s.v. Il migliore è stato proprio Montipò (6,5) che "è attento, reattivo, persino spettacolare in un paio di situazioni" mentre male Gunter (5) e Hongla (5,5) che "commette un errore sul gol decisivo". (TuttoHellasVerona)

Finisce in crescendo il Bologna, che si divora il 2-0 con Arnautovic, ma il colpo da ko è di Svanberg, che manda in orbita i rossoblù e in crisi nera il Verona di Di Francesco Il Bologna rischia grosso anche all'11' della ripresa, quando Bonifazi perde palla in area, ma Skorupski esce a valanga su Simeone, salvando il risultato. (America Oggi)

Il giocatore ha realizzato la prima rete in campionato in questa stagione e nelle interviste post gara, ai microfoni di DAZN, ha rivelato di avere una sorta di "sfida in famiglia". con la sua fidanzata. (ItaSportPress)

A decidere il match è Svanberg, in gol al 78'. Al 'Dall'Ara' è andato in scena il Monday Night tra Bologna e Verona, che ha segnato la seconda vittoria stagionale della squadra di Mihajlovic, ancora imbattuta e a quota 7 punti in classifica. (ForzaRoma.info)

Mattias Svanberg alla Zielinski. Lunedì sera al Dall'AraSvanberg ha accontentato il mister, prima sfiorando la rete con un destro secco nel primo tempo, poi trovando il pertugio giusto a dieci dalla fine per il gol dei tre punti. (Tuttobolognaweb)