VIDEO, Rocco traduce dal fiorentino allo slang USA

Firenze Viola SPORT

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 giugno 2020.

Soprattutto per la mancanza di rispetto palesata nei confronti della piccola, straniera e nuova...

NOTIZIE DI FV TOP FV, A CHI IL TUO VOTO PER LAZIO-FIORENTINA 2-1?

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Soprattutto per la mancanza di rispetto palesata nei confronti della piccola, straniera e nuova. (Firenze Viola)

Su altri media

Fiorentina, Commisso: "Serve un utilizzo più significativo della tecnologia e del VAR". vedi letture. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è intervenuto direttamente dagli Stati Uniti per commentare la sconfitta dei viola subita sul campo della Lazio (TUTTO mercato WEB)

COMMISSO – «Poi vedendo le immagini e sentendo e leggendo i commenti internazionali delle televisioni, dei siti e dei social media con molte critiche relative alla gestione arbitrale della gara, mi viene da chiedere come mai dopo più esempi che hanno riguardato non solo la Fiorentina ma anche tante altre squadre, non è stato ancora deciso un utilizzo più significativo e sopratutto utile della tecnologia e del VAR nello specifico. (Juventus News 24)

Ecco il video, con il Presidente viola che si è prestato scherzosamente. (Fiorentina.it)

Considerando la sua età e il recupero fisico dopo un lungo infortunio è stato fenomenale, è un esempio per tutti. La partita è stata determinata dagli episodi, c’era l’espulsione di Bastos e il rigore dato alla Lazio è dubbio. (Corriere Fiorentino)

Scrive La Repubblica che il direttore generale Joe Barone chiederà ancora una volta rispetto per il club nelle sedi opportune. Da parte dei viola viene segnalato il mancato rosso a Bastos per un’entrata su Ghezzal, il rigore segnato da Immobile, un contatto su Ribery non sanzionato in area avversaria. (fiorentinanews.com)

Ora l’attenzione va alla partita di mercoledì con il Sassuolo e la speranza è che ognuno ricopra al meglio il proprio ruolo, per un calcio sempre più giusto”. Frank Ribèry, considerando la sua età e il recupero fisico dopo un lungo infortunio, è stato fenomenale, è un esempio per tutti. (fiorentinanews.com)