Danilo alla Juve si allena in disparte. Il Napoli aspetta la risoluzione per poi chiudere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Danilo alla Juve si allena in disparte. Il Napoli aspetta la risoluzione per poi chiudere Sempre più distanti la Juventus e il suo ex capitano Danilo. Il centrale brasiliano quest'oggi si è allenato in disparte perché non rientra in alcun modo nel progetto di Thiago Motte e, a questo punto, aspetta solo di trovare un accordo con la società bianconera per la risoluzione del contratto per poi iniziare un nuovo capitolo della sua carriera. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il momento di svolta del Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Una volta formalizzata l’uscita dal club bianconero, Danilo potrebbe firmare un accordo di un anno e mezzo con la squadra azzurra. Danilo si avvicina sempre più al Napoli. La trattativa per il trasferimento del difensore brasiliano sta entrando nelle fasi decisive, con la concreta possibilità di una risoluzione contrattuale con la Juventus nelle prossime ore. (GianlucaDiMarzio.com)

Il mercato del Napoli tra possibili acquisti e riflessioni sul sistema attuale (Terzo Tempo Napoli)

Juve-Napoli, braccio di ferro per Danilo: ADL non vuole sborsare i 3 mln richiesti "Non è un mistero che nel suo immediato futuro ci potrebbe essere un trasferimento al Napoli, dopo il rifiuto di una proposta economicamente allettante dai sauditi dell'Al-Nassr". (Tutto Napoli)

Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio: "La trattativa per portare Danilo al Napoli è in fase avanzata. Il difensore brasiliano oggi ha avuto ancora una volta la conferma che è fuori dai piani di Thiago Motta, quindi si è allenato a parte. (Tutto Napoli)

Giuseppe Bruscolotti, storico ex difensore del Napoli, ha espresso grande entusiasmo per il rendimento di Mathías Olivera. Durante un’intervista a “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli, Bruscolotti ha descritto il terzino uruguaiano come uno dei protagonisti di questo campionato. (Terzo Tempo Napoli)