Cagliari: Ceppitelli non preoccupa dopo il terribile scontro con Osimhen

Calcio News 24 SPORT

I DETTAGLI SU CAGLIARINEWS24

Nessuna preoccupazione per Luca Ceppitelli dopo il terribile scontro con Osimhen contro il Napoli: le sue condizioni. Nessuna preoccupazione per Luca Ceppitelli dopo lo scontro testa contro testa contro Osimhen nel corso della gara contro il Napolil.

Brutta botta e taglio per Ceppitelli ma le sue condizioni non preoccupano il Cagliari.

Le condizioni del centrale del Cagliari Ceppitelli non sono preoccupanti, il difensore ha riportato, secondo quanto appreso dalla redazione di Cagliarinews24, una ferita lacero-contusa all’arcata orbitale destra. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di fatto, il Cagliari con un robusto 1-4-5-1: Zappa da 4, Nandez sopra per raddoppiare Insigne; Pavoletti da boa per la risalita. Ristabilita la coppia titolare in mediana, Fabian e Demme, Gattuso lancia Lozano dal 1’. (CalcioNapoli1926.it)

Nonostante la non brillante stagione che sta attraversando il Cagliari, tra i nomi più positivi troviamo Nahitan Nandez. Nandez avrebbe una clausola da 35 milioni nel suo contratto e Giulini non avrebbe in mente di accettare una cifra inferiore (Footballnews24.it)

Semplici azzecca tutto, fa entrare Asamoah (oltre a Simeone, Calabresi e Cerri) e proprio il ghanese diventa protagonista regalando a a Nandez l’assist del pareggio Segnali incoraggianti.Quello che torna in campo è un Cagliari molle, confuso. (La Nuova Sardegna)

Il nome nuovo è quello di Naithan Nandez, centrocampista del Cagliari. L’affare potrebbe concludersi con un accordo sulla base di 7/8 milioni al Cagliari più il Cartellino di Nainggolan e Nandez all’Inter. (FantaMaster)

Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per TMW, ha commentato il pareggio del Napoli contro il Cagliari: “Gli azzurri hanno pareggiato e non si sa come sia successo. Francamente stucchevoli. (MondoNapoli)

Aurelio De Laurentiis, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, avrebbe mostrato la sua contrarietà al palazzo dopo Napoli-Cagliari. (100x100 Napoli)