Fabio Rovazzi e Kokeshi non ce l’hanno fatta: anche loro…

“Fabio, ti auguro il meglio”, ha scritto Kokeshi, scusandosi con i fan per aver tergiversato tante volte sull’argomento.

I due si sono presi del tempo per metabolizzare questa situazione e ora hanno deciso di uscire allo scoperto.

“Ci siamo solo resi conto che era giusto così per entrambi”, gli ha fatto eco, sempre su Instagram, Karen Kokeshi, che ha confermato la fine della loro relazione.

Anche Fabio Rovazzi e Kokeshi, quindi, si uniscono alle coppie del mondo dello spettacolo che si sono dette addio in questa estate!

Stiamo parlando di Fabio Rovazzi e Karen Casiraghi Kokeshi: insieme dal 2019, cinque mesi fa il cantante e la youtuber hanno preso una decisione…. (Più Sani Più Belli)

Su altre fonti

“Come sapete non amo parlare pubblicamente della mia vita privata, ma in questo caso mi sembra corretto. Semplicemente a volte le storie d’amore finiscono (Webboh)

Andiamo a scoprire insieme la confessione arrivata soltanto una manciata di ore fa. Fabio Rovazzi, al secolo Fabio Piccolrovazzi, è salito alla ribalta alcuni anni fa. Il giovane artista italiano si è reso protagonista di un annuncio pubblicato tramite i suoi canali social. (Kronic)

Lo YouTuber ha inoltre sottolineato di conservare un bellissimo ricordo della love story vissuta e di provare ancora stima e affetto per Karen. Nata nel 1994, ha acquisito ampia popolarità proprio grazie alla love story vissuta assieme a Fabio Rovazzi (Gossip e TV)